cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maglie Christmas Match, superati i 9mila euro

Generosi e solidali i nerazzurri bergamaschi che in questi giorni stanno cercando di aggiudicarsi all’asta benefica le maglie indossate dai giocatori lo scorso 20 dicembre

Sono in totale 27 le maglie dell’Atalanta messe all’asta: quelle indossate lo scorso 20 dicembre per la gara di Natale contro la Roma, il Christmas Match 2020. Superata già quota novemila euro di montepremi complessivo delle promesse di pagamento, come riporta L’Eco di Bergamo. L’iniziativa, voluta dall’Atalanta in collaborazione con l’emittente televisiva regionale Bergamo Tv, è arrivata all’undicesima edizione: al momento la più quotata è la numero 72 di Josip Ilicic, mille euro tondi tondi.

COME PARTECIPARE. Nei giorni seguenti tutte le maglie sono state autografate dai calciatori: si possono fare offerte in qualsiasi momento del giorno e della notte con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo asta@bergamotv.it e direttamente sui canali social Instagram e Facebook di ‘TuttoAtalanta Bergamo Tv’. Le regole sono chiare: sono consentiti rilanci con multipli di 10 euro e su più maglie, ma alla fine ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso. L’aggiudicazione avverrà lunedì 11 gennaio 2021 nel corso della diretta della trasmissione TuttoAtalanta, in onda dalle 20,50 alle 22,30 su Bergamo Tv.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

No ho preso quella di mio zio elettricista che è uguale !!

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta