cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera di Cortinovis che guarda il mondo da Redona

Il capitano e simbolo della Primavera visto da L’Eco di Bergamo all’indomani del trionfo in Supercoppa: Alessandro Cortinovis da Redona alla conquista del mondo

Dalla Primavera di >ejan Kulusevski, la prima delle due scudettate di fila, a quella di Alessandro Cortinovis, il mago di Redona che con la fascia di capitano al braccio ha condotto per mano alla seconda Supercoppa Italiana consecutiva l’ammiraglia del settore giovanile di Zingonia. L’Eco di Bergamo, nel day after, celebra l’impresa dell’Under 19 di casa all’anno zero dopo anni di gioiellini e plusvalenze.

DA PICCOLI A CORTINOVIS: UNA NUOVA PRIMAVERA. Raccolto il testimone dall’altro bergamasco d.o.c. Roberto Piccoli, protagonista con Amad Diallo (all’epoca ancora Traore) dello stesso trofeo vinto il 28 ottobre 2019, i nerazzurrini da Redona guardano soprattutto a Est, vedi Olaf Kobacki e Lukas Vorlicky, il polacco e il ceco che completano il trio delle marcature del giovedì sera.

LA PRIMAVERA S’APRE AL MONDO. Ed è proprio sul tasto della dimensione doppia, locale e internazionale, che il quotidiano cittadino batte nell’analisi del giorno dopo. Il futuro parte da Redona concludendosi nell’Europa di frontiera. E intanto Piccoli allo Spezia sta diventando grande.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta