Resta in contatto

News

La Primavera di Cortinovis che guarda il mondo da Redona

Il capitano e simbolo della Primavera visto da L’Eco di Bergamo all’indomani del trionfo in Supercoppa: Alessandro Cortinovis da Redona alla conquista del mondo

Dalla Primavera di >ejan Kulusevski, la prima delle due scudettate di fila, a quella di Alessandro Cortinovis, il mago di Redona che con la fascia di capitano al braccio ha condotto per mano alla seconda Supercoppa Italiana consecutiva l’ammiraglia del settore giovanile di Zingonia. L’Eco di Bergamo, nel day after, celebra l’impresa dell’Under 19 di casa all’anno zero dopo anni di gioiellini e plusvalenze.

DA PICCOLI A CORTINOVIS: UNA NUOVA PRIMAVERA. Raccolto il testimone dall’altro bergamasco d.o.c. Roberto Piccoli, protagonista con Amad Diallo (all’epoca ancora Traore) dello stesso trofeo vinto il 28 ottobre 2019, i nerazzurrini da Redona guardano soprattutto a Est, vedi Olaf Kobacki e Lukas Vorlicky, il polacco e il ceco che completano il trio delle marcature del giovedì sera.

LA PRIMAVERA S’APRE AL MONDO. Ed è proprio sul tasto della dimensione doppia, locale e internazionale, che il quotidiano cittadino batte nell’analisi del giorno dopo. Il futuro parte da Redona concludendosi nell’Europa di frontiera. E intanto Piccoli allo Spezia sta diventando grande.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News