cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, senti Pulici: “Se gioca come sa fare, il Toro ne prende quattro”

Il miglior cannoniere granata di sempre, 172 gol, dà per favorita la Dea nella sfida di sabato pomeriggio al Gewiss Stadium (ore 15)

Paolo Pulici, 172 gol in totale con la maglia granata, è ancora oggi il goleador più prolifico del Torino, davanti a Gabetto (127) e Mazzola (123). Ha vinto uno scudetto nel 1976, una Coppa Italia (1971) e tre titoli di capocannoniere in serie A. Intervistato da L’Eco di Bergamo sulla sfida che attende i granata a Bergamo sabato pomeriggio, ha svelato: “L’Atalanta quando la vedo mi piace. Quando giocavo io l’Atalanta faceva spesso su e giù tra Serie A e Serie B, ma la società è sempre stata solida, anche grazie alla collaborazione che aveva allora con la Juventus. Ma i suoi valori e gli obiettivi sono sempre stati precisi: puntare tutto o quasi sul settore giovanile per far esordire i propri ragazzi in serie A e poi venderli ai grandi club. Oggi l’Atalanta è diventata lei stessa un top club e gioca la Champions League”.

PRONOSTICO.Tutto a favore dell’Atalanta. Se la squadra di Gasperini gioca come sa fare, il Toro ne prende quattro come all’andata. Perché c’è troppa differenza nel gioco espresso e nei valori in campo”.

TROFEO FUTURO. “Sarebbe bello, e non solo per Bergamo ma per tutta l’Italia, se l’Atalanta dovesse riuscire a vincere un trofeo. È però molto dura visto le avversarie che dovrà affrontare sia in Champions che in Coppa Italia. L’Atalanta sta facendo risultati sensazionali e meriterebbe di portare a casa qualcosa, io glielo auguro”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Atalantinho
Atalantinho
3 anni fa

speriamo che l’Atalanta scenda in campo con la testa giusta, quest anno purtroppo non sempre abbiamo mantenuto la necessaria concentrazione

Articoli correlati

Il presidente del Marsiglia Pablo Longoria, 38 anni ma già nel calcio da una vita,...

L'avvicinamento alla sfida contro il club provenzale è stato, contro l'Empoli, abbastanza morbido e senza scossoni...
I francesi hanno visto crescere i ricavi negli mulini anni, ma la Dea ha chiuso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta