Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Le (ed i) Nazionali ai tempi del Covid: partire o restare?

La finestra di fine marzo riservata alle Nazionali in un periodo di inasprimento del Covid mette a rischio i club, tra quarantene e altro

A gettare la lenza nell’amo della discussione, in tempi di Covid imperante, è L’Eco di Bergamo: e se, per dire, Luis Muriel e Duvan Zapata, il duo d’attacco colombiano dell’Atalanta, potesse evitare di rispondere alla chiamata del ct Carlos Queiroz per il 26 e 31 marzo prossimi, in occasione delle qualificazioni mondiali contro il Brasile e in Paraguay?

I NAZIONALI AI TEMPI DEL COVID. La questione spinosissima è già stata messa sul piatto dall’ex giocatore dell’Atalanta Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, che ha parlato di “salute prioritaria” e di “Europa che non non vorrebbe lasciar partire i giocatori”, nonché il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp che ieri sera ha posto il tema della quarantena di 10 giorni al rientro dei nazionali nei club.

I NAZIONALI E L’ATALANTA. Per questo fine settimana saranno diramate le convocazioni anche per i nazionali nerazzurri impegnati nelle gare di qualificazione a Qatar 2022. In zona Europa siamo agli inizi: la partenza per le “trasferte” (l’Italia avrà Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania il 25, 28 e 31 del mese) a rischio di contagio saranno dopo il match di Verona di domenica 21 marzo (12.30), il rientro prima di Atalanta-Udinese alle 15 di sabato 3 aprile. La decisione, per i due sudamericani, che potrebbero così evitare la pausa da jet lag, spetta comunque alla Fifa.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News