cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Spezia: chi gioca in porta venerdì sera?

Spezia

Problema portiere molto pressante per Vincenzo Italiano dopo il Covid di Provedel: Rafael e Krapikas sembrano fuori causa per l’Atalanta

Jeroen Zoet doveva essere il titolare dello Spezia in avvio di stagione e salvo sorprese lo sarà anche venerdì sera contro l’Atalanta. Anche perché, con Ivan Provedel positivo al Covid-19 insieme a un compagno rimasto anonimo, il portiere olandese arrivato l’estate scorsa dal PSV Eindhoven sembra aver fatto tabula rasa dei possibili rivali.

SPEZIA: CHI IN PORTA CON L’ATALANTA? L’oriundo brasiliano Rafael, infatti, s’è allenato a parte nella seduta pomeridiana del martedì al Centro Sportivo di Follo insieme a Federico Mattiello e Riccardo Saponara. Il lituano Titas Krapikas, invece, viene dato addirittura “out” (quindi irrecuperabile) dal report ufficiale. La porta non potrà essere che di uno solo…

QUI SPEZIA: IL REPORT. Zoet, rientrato recentemente col Benevento, aveva giocato le prime due partite stagionali con Sassuolo e Udinese prima di strapparsi l’inguine. Dopo sei panchine di fila, l’isolamento di Provedel l’ha rimesso in pista. Oggi a Follo la squadra di Vincenzo Italiano, dopo il consueto giro di tamponi, ha affrontato un menù a base di riscaldamento tecnico, torelli, situazioni offensive e partitella a campo ridotto. La preparazione all’ottava di ritorno contro i nerazzurri (Gewiss Stadium di Bergamo, venerdì 12 marzo, ore 20.45) prosegue mercoledì con un altro allenamento di pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche una delle punte di diamante della Seconda Squadra in serie C lascia per andare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta