Resta in contatto

News

Il programma dei nazionali nerazzurri: sei in campo oggi

de roon atalanta

Gli azzurri Pessina e Toloi saranno impegnati domani sera con l’Italia di Mancini che scenderà in campo contro l’Irlanda del Nord

Sono sei i nerazzurri impegnati nella giornata di oggi con le rispettive nazionali per disputare le gare valevoli per le qualificazione dei Mondiali in Qatar 2022. In particolare, il primo a scendere in campo in Turchia sarà l’olandese Marten de Roon (ore 18), mentre alle 20.45 Slovenia e Croazia si affronteranno schierando un atalantino per parte: sarà sfida tra Josip Ilicic e Mario Pasalic.

LE ALTRE GARE. Alla stessa ora la Francia cercherà di battere l’Ucraina con ben due rappresentanti nerazzurri: Viktor Kovalenko, che ha appena esordito in campo con la maglia dell’Atalanta, e Ruslan Malinovskyi, probabilmente negli 11 titolari dal 1′ dopo l’ottima performance contro il Verona. Infine, Miranchuk cercherà di tornare al gol per trascinare la sua Russia a una vittoria contro Malta (20.45).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News