
Il portiere di riserva dei gigliati non sembra mostrare timori riverenziali nei confronti dell’avversario di domenica sera: “Segna tanto, ma…
“L’Atalanta segna tanto, ma avrà pane per i suoi denti”. Ai canali ufficiali della Fiorentina il portiere di riserva Pietro Terracciano (nella foto da Fiorentina.it) ha voluto esternare l’assenza di timori riverenziali dello spogliatoio viola in attesa della sfida a un avversario ben più quotato: “Con Iachini abbiamo intrapreso un nuovo cammino e vogliamo fare bene”.
TERRACCIANO, IL PANE E I DENTI. “Si prospetta una partita difficile contro una squadra in un ottimo periodo, ma ci faremo trovare pronti – assicura Terracciano -. Conosco bene Iachini, lo avevo anche a Empoli: sa toccare le corde giuste, abbiamo una salvezza da conquistare e quindi lotteremo al massimo anche contro l’Atalanta”.
TERRACCIANO E I COLLEGHI. “Noi portieri siamo un gruppo molto affiatato. C’è un ottimo rapporto tra noi, con Dragowski, Rosati e il preparatore Rosalen Lopez che ci fa lavorare bene – chiude -. L’assenza del pubblico allo stadio non ci sta aiutando, perché a Firenze il calore del pubblico dà sempre una carica diversa e importante rispetto ad altre piazze. Un gruppo giovane ne avrebbe bisogno”.
