cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, senti Piovanelli: “Peccato per Gomez, ma la Juve è la peggiore degli ultimi 10 anni”

Il doppio ex (ma nei bianconeri non giocò mai) Lamberto Piovanelli dice la sua sulla supersfida di domenica: “Avrei ricomposto con Gomez, ma la Juve…”

Gomez era il giocatore più estroso e sarebbe stata una carta in più. Ma l’Atalanta è in crescita, mentre la Juventus è la peggiore degli ultimi 10 anni”.. A Tuttomercatoweb, tutte le verità sulla supersfida domenicale al sapore di Champions League da Lamberto Piovanelli, 33 partite e 6 gol in nerazzurro nel 1985-1986 e parte dell’annata successiva e dall’autunno del 1991 alla primavera del ’92, proveniente proprio dai bianconeri in cui non giocò mai (Nedo Sonetti e Bruno Giorgi sulla panchina bergamasca).

PIOVANELLI ALL’ATTACCO: JUVE E GOMEZ. L’ex attaccante di (anzi, del) Castelfiorentino va all’attacco delle attuali strategie tecnico-societarie dei bianconeri: “Va sottolineato il gran cammino dell’Atalanta e il declino della Juventus – il suo pensiero -. I nerazzurri hanno ricambi all’altezza, anche se io avrei trovato la maniera di ricomporre la situazione con Gomez. I bianconeri hanno la squadra più scarsa degli ultimi dieci anni: prima c’erano Pogba, Pirlo e Vidal; ora Bentancur, Ramsey e Rabiot”.

PIOVANELLI VS CR7. “Sarebbe stato meglio prenderne tre da 3 anziché uno da 10 come Cristiano Ronaldo, anche se è il più forte. Morata è a mezzo servizio, Dybala è stato fuori tanto, Kulusevski non è una punta – ha continuato Piovanelli -. Pirlo è una scommessa, un grandissimo giocatore è un mestiere diverso da un tecnico importante. L’Atalanta invece è al livello dei bianconeri per il lavoro fatto. Una partita da tripla, ma tutt’e due andranno in Champions: la classifica rimarrà la stessa”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cocco 187
Cocco 187
3 anni fa

Piovanelli scusa se te lo dico : sei stato un giocatore passabile ma come commentatore forse faresti bene a lasciare perdere. Tu saresti sicuramente riuscito a ricomporre lo screzio tra Gasperini e gomez, dici. E perché non l hai fatto allora?
Se non ci sono riusciti coloro a cui competeva….. anche io a parole potrei vantarmi di cose che sicuramente farei meglio degli altri ma poi quanto a realizzarle è tutto un altro discorso

Giovanni
Giovanni
3 anni fa

Malinovskyi visto nelle ultime tre gare secondo me non ha nulla da invidiare a nessuno.

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta