Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta, senti Piovanelli: “Peccato per Gomez, ma la Juve è la peggiore degli ultimi 10 anni”

Il doppio ex (ma nei bianconeri non giocò mai) Lamberto Piovanelli dice la sua sulla supersfida di domenica: “Avrei ricomposto con Gomez, ma la Juve…”

Gomez era il giocatore più estroso e sarebbe stata una carta in più. Ma l’Atalanta è in crescita, mentre la Juventus è la peggiore degli ultimi 10 anni”.. A Tuttomercatoweb, tutte le verità sulla supersfida domenicale al sapore di Champions League da Lamberto Piovanelli, 33 partite e 6 gol in nerazzurro nel 1985-1986 e parte dell’annata successiva e dall’autunno del 1991 alla primavera del ’92, proveniente proprio dai bianconeri in cui non giocò mai (Nedo Sonetti e Bruno Giorgi sulla panchina bergamasca).

PIOVANELLI ALL’ATTACCO: JUVE E GOMEZ. L’ex attaccante di (anzi, del) Castelfiorentino va all’attacco delle attuali strategie tecnico-societarie dei bianconeri: “Va sottolineato il gran cammino dell’Atalanta e il declino della Juventus – il suo pensiero -. I nerazzurri hanno ricambi all’altezza, anche se io avrei trovato la maniera di ricomporre la situazione con Gomez. I bianconeri hanno la squadra più scarsa degli ultimi dieci anni: prima c’erano Pogba, Pirlo e Vidal; ora Bentancur, Ramsey e Rabiot”.

PIOVANELLI VS CR7. “Sarebbe stato meglio prenderne tre da 3 anziché uno da 10 come Cristiano Ronaldo, anche se è il più forte. Morata è a mezzo servizio, Dybala è stato fuori tanto, Kulusevski non è una punta – ha continuato Piovanelli -. Pirlo è una scommessa, un grandissimo giocatore è un mestiere diverso da un tecnico importante. L’Atalanta invece è al livello dei bianconeri per il lavoro fatto. Una partita da tripla, ma tutt’e due andranno in Champions: la classifica rimarrà la stessa”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News