Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Guidolin e Lippi in coro: “Atalanta favorita nello sprint Champions”

Nerazzurri sostenuti nella corsa finale a un posto nella prossima Champions League dai loro due ex allenatori: “Organizzata, intensa e… con Pessina”

“L’Atalanta ha organizzazione, intensità e fisicità, gioca tanto e bene nella metà campo avversaria”. Firmato Francesco Guidolin, dalle colonne della Gazzetta dello Sport. “L’Atalanta è molto forte, con la Roma poteva fare 4 gol in un’ora”. By Marcello Lippi, su Tuttosport. I due ex allenatori tifano nerazzurro nella volata finale per un posto al sole nella prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie.

GUIDOLIN: ATALANTA IN CHAMPIONS DI SICURO. “L’Atalanta ha tutto anche a livello societario per restare tra le grandi e vuole migliorarsi, non so se basti per vincere il titolo. Si qualificherà di sicuro alla Champions League. La Lazio ha il recupero col Torino, ma mi pare un po’ lontana e non mi sembra abbia grandi possibilità – l’analisi di Guidolin -. Il Milan ce la fa se recupera tutti i giocatori, la Juventus invece è stata discontinua: dopo il 4-0 a Parma, all’andata, pensavo che avrebbe rivinto lo scudetto”.

LIPPI E IL DEBOLE PER PESSINA. “Ho un debole per Pessina, che garantisce copertura alla squadra ed è bravo negli inserimenti senza palla – prosegue Lippi -. Con la Roma ho pensato che se i nerazzurri non avessero fatto il secondo gol alla fine l’avrebbero preso. Nella volata Champions delle ultime sei giornate la classifica delle avversarie non conta”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News