cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guidolin e Lippi in coro: “Atalanta favorita nello sprint Champions”

Nerazzurri sostenuti nella corsa finale a un posto nella prossima Champions League dai loro due ex allenatori: “Organizzata, intensa e… con Pessina”

“L’Atalanta ha organizzazione, intensità e fisicità, gioca tanto e bene nella metà campo avversaria”. Firmato Francesco Guidolin, dalle colonne della Gazzetta dello Sport. “L’Atalanta è molto forte, con la Roma poteva fare 4 gol in un’ora”. By Marcello Lippi, su Tuttosport. I due ex allenatori tifano nerazzurro nella volata finale per un posto al sole nella prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie.

GUIDOLIN: ATALANTA IN CHAMPIONS DI SICURO. “L’Atalanta ha tutto anche a livello societario per restare tra le grandi e vuole migliorarsi, non so se basti per vincere il titolo. Si qualificherà di sicuro alla Champions League. La Lazio ha il recupero col Torino, ma mi pare un po’ lontana e non mi sembra abbia grandi possibilità – l’analisi di Guidolin -. Il Milan ce la fa se recupera tutti i giocatori, la Juventus invece è stata discontinua: dopo il 4-0 a Parma, all’andata, pensavo che avrebbe rivinto lo scudetto”.

LIPPI E IL DEBOLE PER PESSINA. “Ho un debole per Pessina, che garantisce copertura alla squadra ed è bravo negli inserimenti senza palla – prosegue Lippi -. Con la Roma ho pensato che se i nerazzurri non avessero fatto il secondo gol alla fine l’avrebbero preso. Nella volata Champions delle ultime sei giornate la classifica delle avversarie non conta”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza y

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta