Resta in contatto

News

A Parma coi migliori: Malinovskyi e Zapata punti fermi

Bergamaschi contro il Parma schierati con la migliore formazione possibile. Maehle, se ce la fa, sarà in panchina. Davanti in ballo anche la formula

Ruslan Malinovskyi e Duvan Zapata punti fermi nella formazione dell’Atalanta, che al cospetto del Parma si presenterà con i migliori elementi a disposizione tutti in campo. Sono le certezze stamani de L’Eco di Bergamo, alle prese con il rebus degli uomini da schierare in campo in occasione della quart’ultima giornata di campionato.

MALINOVSKYI, ZAPATA… E? Il dubbio, l’unico, deducibile dalla presentazione della gara domenicale al “Tardini” riguarderebbe soltanto Matteo Pessina e Luis Muriel. Il monzese farebbe il titolare nel 3-4-1-2, il capocannoniere di squadra colombiano partirebbe largo a sinistra in un tridente.

QUI MAEHLE: PRONTO PER PARMA? Si attende, per il resto, il responso della rifinitura circa le condizioni di Joakim Maehle, sofferente giovedì al tendine d’Achille destro ma a quanto pare recuperato col ritorno in gruppo durante la sessione pomeridiana dell’antivigilia. I posti sulle corsie appartengono ad Hans Hateboer e Robin Gosens. Dietro, a protezione di Sportiello, scrive il quotidiano cittadino, terzetto Djimsiti-Romero-Palomino; De Roon e Freuler in mediana.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News