Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Bandierone di Coppa Italia con autografi: la tifosa Laura fa bottino a Zingonia

I giocatori nerazzurri si prestano a foto e autografi ai pochi tifosi, anzi soprattutto tifose, che in questi tempi difficili non esitano ad attenderli al cancello a Zingonia

Non tutti, ma una buona parte. Da Joakim Maehle, col suo profilo tagliente e squadrato da action figure, fino a Duvan Zapata, passando per i sempre sorridenti e disponibilissimi Ruslan Malinovskyi e Aleksey Miranchuk, l’Est al potere. Laura Capella, tifosa dell’Atalanta cui anche in questi tempi difficili va a genio di piazzarsi davanti ai cancelli del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, anche stavolta ha fatto bottino pieno o quasi. All’antivigilia del quasi testacoda di campionato a Parma.

LAURA E IL BANDIERONE DI COPPA ITALIA. Il bandierone celebrativo della finale di Coppa Italia, creato e messo in circolazione nei vari punti vendita della Bergamasca dalla Curva Nord, è servito nell’occasione a una bella raccolta di autografi dei beniamini in nerazzurro. Laura, che di solito si apposta fuori dalla sede per il regalo al festeggiato di turno, buoni ultimi Matteo Pessina e l’ucraino col 18 sulle spalle, ne ha ottenuti tanti quante le foto ricordo. “Atalanta sei forte”, recita il drappo destinato a sventolare da terrazzi e balconi fino al 19, giorno dell’atto conclusivo del trofeo della coccarda contro la Juventus a Reggio Emilia. Anche Laura lo è: si dà e si riceve, quando si ha una squadra del cuore e nel cuore.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Kevin Colombi Daniela Barcella

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Bacheca del Tifoso