cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Tomiyasu

Dal portiere alle fasce, l’Atalanta è chiamata a una campagna di rafforzamento in occasione della prossima finestra estiva. Musso per la porta, lo svedese-bosniaco in difesa, Tomiyasu vice Hateboer…

Juan Musso con l’alternativa “gasperiniana” Mattia Perin, Anel Ahmedhodzic, il cavallo di ritorno Davide Zappacosta, Takehiro Tomiyasu che gioca anche in fascia. Il calciomercato da chiacchiera e da corridoio è peggio di una rosa con troppi petali e altrettante spine. Ma sono proprio questi i nomi più caldi in entrata dell’inevitabile campagna estiva di rafforzamento dell’Atalanta, sempre che possa essere scongiurato di fronte a offerte irrinunciabili il rischio della partenza degli ambitissimi Cristian Romero (ancora da riscattare) e Robin Gosens.

IL MERCATO DA MUSSO A ZAPPACOSTA. Dal portiere argentino a quello pontino, passando per il ciociaro che soprattutto a destra convinse Stefano Colantuono ed Edy Reja fino a diventare insieme a Daniele Baselli la prima vera plusvalenza dell’era Percassi II, fino al giapponese del Bologna nel cui affare rientrerà quasi certamente Ebrima Colley, non riscattato dall’Hellas Verona. Il denominatore comune è un’incognita grande quanto il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia: chi serve davvero a Gian Piero Gasperini per consentirgli di tenere l’asticella perennemente alzata?

MERCATO: CHI VORRESTE ALL’ATALANTA? Il sondaggio di CalcioAtalanta.it, pur tentando di giustificare le singole opzioni sul piano tecnico-tattico, ovvero chi potrebbe fare al caso dei nerazzurri, dove e perché, mira a tastare il polso dei tifosi in tema di preferenze pure e semplici. Stile visto e piaciuto, s’intende: al “preso” ci penseranno Antonio e Luca insieme a Giovanni Sartori, uno dal colpo sempre in canna. Intanto, voi, chi vorreste a Bergamo? Votate in massa!

Il mercato dell'Atalanta, fermo in uscita nonostante i rumors, ha già una rosa di nomi per difesa e corsie. Quale potrebb essere l'acquisto più importante?

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano Demiral che se è quello di Sassuolo va più che bene e Lovato tranq anche se non sembra l Atalanta e ancora più forte con più fame e più giovane avanti tutta e ne sparo un altra via Zapata e con Abraham più giovane più forte vedrete e altri 5-6milioncini in più. Se i Percassi non attuerebbere così la Favola non avrebbe seguito ciao a tutti

giuliano
giuliano
2 anni fa

io credo che senza Romero l’atalanta abbia 50 milioni in piu’ma zero possibilita di andare in champion

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Zappacosta per L amor di Dio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il miglior mercato lo si farebbe trattenendo Romero e Gosens e cercando un centrocampista “di sostanza”….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Zappacosta. Berardi. Boga. Via Ilicic.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Al preost

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Zappacosta sarebbe buono… Io sogno berardi se ilicic se ne dovesse andare e in mezzo al campo uno come amrabat (quando era al Vr..)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Nessuno dei tre

Gian
Gian
2 anni fa

Che siamo la Squadra che ha subito più gol in base ai tiri ricevuti, sia in Europa che in Italia è un dato di fatto. Golini è un bravo ragazzo, forse troppo attaccato hai nostri colori, è per un portiere non va bene. Il primo acquisto deve essere Musso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tutto dipende da chi parte!!! Sicuramente investire in mediano, un terzino sinistro e un trequartista da schierare a sinistra.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Intanto Musso

Angelo
Angelo
2 anni fa

Serve pure un vice de roon, un difensore forte e veloce, uno in fascia e soprattutto uno davanti capace di saltare l’uomo come Boga o Omur o Brekalo e , se psrte Lammers,un centravanti da tanti goal da alternare a zapata,(boudenzna o similare). Meglio vendere Gosens e tenersi Romero.

Articoli correlati

Le parole dell'operatore di mercato in merito all'attaccante nerazzurro...
In Finale di Coppa Italia ci va l'Atalanta di Gasperini, ma proseguono le polemiche arbitrali...

La Roma sbanca, alla penultima azione del match, l’ex Friuli di Udine, oggi Bluenergy Stadium. Decide...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta