Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Maehle e gli altri alla conquista di Wembley

Maehle

L’esterno atalantino Joakim Maehle ha già visto lievitare la propria valutazione di mercato. Ma anche gli altri “italiani” non scherzano

35 milioni in più. In quattro. Potere della semifinale raggiunta a Euro 2020 dalla Danimarca outsider. Joakim Maehle, esterno dell’Atalanta, l’ex Simon Kjaer, difensore del Milan, il centrocampista laterale sampdoriano Mikkel Damsgaard e il terzo pendolino su quattro del lotto, Jens Stryger Larsen dell’Udinese. La Gazzetta dello Sport mette l’accento sulla grande occasione di stasera a Wembley, contro i padroni di casa dell’Inghilterra strafavoriti, dei gioielli più in vista della parure del ct Kasper Hjulmand.

MAEHLE E GLI ALTRI: I MISTER 35 MILIONI. La pattuglia degli “italiani” impegnati alla scalata dell’impossibile o quasi comincia proprio dal nerazzurro, la vera sorpresa di questa rassegna continentale. Dagli 11 milioni fini per Maehle nelle casse del Racing Genk in Belgio si è passati ai 28 esibiti a brutto muso al Southampton, unico autore finora di un sondaggio di mercato. Walker e Saka su quella fascia, perché in Nazionale il ragazzo di Ostervra difende a sinistra, sono gli spauracchi. Ma 2 gol e 3 assist finora stanno premiando proprio lui. Quanto al blucerchiato è salito da 20 a 30, Kjaer dai 3,5 del riscatto al Siviglia fino almeno a una decina e il bianconero da 4 a 7.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dei tre difensori infortunati ne recupera sicuramente soltanto uno, ma è quello che completa la...
Calcio Atalanta