cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Siviglia allenatore del Carpi

siviglia

126 presenze e 3 gol in nerazzurro a cavallo dei due secoli, l’ex difensore atalantino Sebastiano Siviglia ha firmato un annuale con opzione a Carpi

Il Carpi ha ufficializzato il contratto annuale con opzione di rinnovo, “vincolata ai risultati conseguiti nella stagione sportiva 2021-2022”, di Sebastiano Siviglia. Il nuovo allenatore degli emiliani, difensore di lungo corso durante la carriera agonistica, conta 126 presenze con 3 reti nell’Atalanta dal 1998 al 2001 e poi nel 2002-2003 concluso col doppio spareggio per non retrocedere perso con la Reggina.

SIVIGLIA, CARPI DIEM. “Si punta a varare una nuova linea tecnico-sportiva costruita sulle competenze di un allenatore in grado di lavorare con profitto alla formazione e alla valorizzazione dei giovani, interni ed entranti, nell’ottica di un costante confronto ed interconnessione con i tecnici del settore giovanile biancorosso”, si legge nel comunicato.

SIVIGLIA, L’EX DAL CV CORTO. “Nato a Palizzi (Reggio Calabria) il 29 Marzo 1973, come calciatore Siviglia ha fatto registrare 400 presenze fra Serie A e Serie B. Nella massima serie ha vestito le maglie di Hellas Verona, Atalanta, Roma, Parma, Lecce e Lazio. Ha debuttato nel 2011 come allenatore nella formazione del Monterotondo (Serie D), prima di accettare l’incarico di capo allenatore della Prima Squadra del Potenza in Serie C nella stagione 2011-12. A partire dalla stagione successiva Siviglia inizia un lungo percorso di crescita e formazione alla guida delle selezioni Primavera di Nocerina, Lazio, Ternana e Lecce”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta