Resta in contatto

News

Ancora Percassi: “Ilicic? Faremo il bene della società. Per Romero non servono offerte folli, ma…”

L’amministratore nerazzurro ha chiarito oggi anche alcuni aspetti del mercato in entrata e uscita

Di seguito le nuove dichiarazioni odierne di Percassi in occasione della presentazione maglie: Romero? Le cessioni ci devono rinforzare, non indebolire. Questa è la nostra idea. Cristian ha fatto una stagione straordinaria, l’hanno premiato come miglior difensore in Italia ed è normale che abbia interessamenti. E’ all’Atalanta però, squadra che gli ha permesso di crescere e di trovare la convocazione in nazionale. Non devono arrivare offerte folli, ma congrue al valore del giocatore”.

SU ILICIC. “E’ un giocatore che ha dato tantissimo all’Atalanta, che è stato chiacchierato in passato ma è un patrimonio della società. Se ci saranno opportunità le valuteremo, ma non c’è fretta di risolvere un problema, ma la volontà di fare le cose per il bene della società”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
6 giorni fa

Visto che le cessioni non devono indebolire ma rinforzare la squadra non bisognerebbe nemmeno prendere in considerazione nessuna offerta, anzi per dimostrare la forza della società, non dare adito a nessuna valutazione. Romero rimane e basta!!

Marco Pietrobono
Marco Pietrobono
5 giorni fa
Reply to  Claudio

Quello che fa muovere azioni sono voci quello che fare alzare cartellini sono le richieste ecc… Fanno parte del gioco del calcio attuale se si muovono voci con richieste da juve ecc,,, Fanno solo bene per alzare il valore del cartellino del.giocatore ecc… E ovviamente più vale il giocatore più guadagnerà la società in caso di vendita Chiaro che se la società deve sostituire Romero A 50 mil esempio deve comprare un giocatore da 60 e così via Lasciamo fare agli esperti il loro lavoro hanno portato l atalanta tra le società più importanti d Italia e con un avanzo… Leggi il resto »

Marco
Marco
6 giorni fa
Reply to  Claudio

Direi che è lapalissiano

Diego
Diego
6 giorni fa
Reply to  Claudio

Mi associo

Anonimo
Anonimo
6 giorni fa
Reply to  Claudio
renato scaglia
renato scaglia
6 giorni fa
Reply to  Claudio
Anonimo
Anonimo
6 giorni fa
Reply to  Claudio
marino
marino
6 giorni fa
Reply to  Claudio

concordo .

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News