Resta in contatto

Approfondimenti

Dopo Grossetto c’è Lecco: nuova chance di crescita per Kraja

Il centrocampista classe 2000 è anche nel giro della Nazionale Under 21 albanese

Dopo le positive esperienze di Palermo e Grosseto il centrocampista classe 2000 Erdis Kraja è pronto a proseguire il proprio formativo, che lo ha portato a andare forse anche oltre le aspettative, visto che non era mai stato elemento particolarmente di spicco nell’ambito della sua annata tra le fila delle giovanili nerazzurre. Il lavoro e la grande abnegazione che l’hanno sempre contraddistinto ha però fatto la differenza, e ora il ragazzo potrà giocarsi una chance importante in un club assai ambizioso, che già nella passata stagione puntava neanche troppo velatamente alla promozione in Serie B. A convincere l’area sportiva del club bluceleste, comandata dal ds Fracchiola, avrà sicuramente contribuito il buon rendimento mostrato in Maremma, comprensivo di 4 assist e un numero importante di presenze da titolare. Un’esperienza che dà continuità alla promozione dalla D conquistata sotto il Monte Pellegrino un anno fa.

La speranza del ragazzo è poi quella di ritagliarsi uno spazio importante nella Nazionale Under 21 albanese, maglia che può vestire per via della nazionalità dei genitori, pur essendo lui nativo di Chiari. All’attivo ha già un paio di gettoni a fine novembre, sfidando anche l’Inghilterra di Musiala e Hudson-Odoi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Approfondimenti