Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Ecco perché l’Atalanta è tornata in pole per Tomiyasu

Tomiyasu

Il Corriere dello Sport analizza la situazione in casa Bologna e spiega perché i nerazzurri sono i favoriti per la corsa al giapponese

Su Takehiro Tomiyasu ormai è solo una lotta a due fra Atalanta e Tottenham, con i nerazzurri che hanno superato i londinesi nella corsa al giapponese. Lo rivela il Corriere dello Sport spiegandone i motivi che sarebbero ben tre.

I MOTIVI DEL SORPASSO. In prima istanza l’Atalanta sta cedendo Romero proprio ai londinesi e andrebbe a incassare oltre 50 milioni, in seconda a Gasperini piace molto il giocatore perché può impegnarlo in diverse posizioni e assegnargli più compiti, in terza Tomiyasu è stato da sempre il primo obiettivo della Dea. Ad un certo punto sembrava che i Percassi avessero mollato la presa stanchi delle pretese del Bologna, ma invece ora sembrano aver virato nuovamente sul felsineo convinti delle sue potenzialità.

LE CIFRE. Quel che è certo è che i nerazzurri né si sveneranno, né spenderanno più di quanto si sono prefissati, ma si potrebbe giocare sui bonus provando ad alzarli un poco. Il Bologna ha già fatto sapere che cederà il giocatore solo per 22 milioni più bonus, senza l’inserimento di contropartite tecniche. Pero a Mihajlovic potrebbe servire un difensore e il nome di Bosko Sutalo, che ha già un accordo di massima con il Verona, potrebbe essere utile ad avvicinare le parti.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato