Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Piccoli a una firma dallo Spezia

piccoli spezia

Nonostante gli accordi tra le due società, anche per il trasferimento di Reca a titolo definitivo, senza la firma Piccoli non se ne va allo Spezia

Roberto Piccoli e lo Spezia, una storia destinata a riannodarsi sul filo sottile del calciomercato. L’accordo doppio tra l’Atalanta che finora l’ha trattenuto per volere dell’allenatore Gian Piero Gasperini e gli Aquilotti c’è già, sulla parola, almeno fin dallo scorso 14 luglio: Arkadiusz Reca a titolo definitivo, l’ariete di Sorisole ancora in prestito dopo una stagione da 21 partite e 6 palloni in porta. Intesa, si badi bene, mai formalizzata davvero: ci vuole nero su bianco.

PICCOLI E LO SPEZIA: LA FIRMA? Che l’attaccante classe 2001, match winner sabato scorso contro il Torino e anche perciò idolatrato dai tifosi, oltre che ritenuto utilissimo dal mister, sia sul piede di partenza è ormai noto da tempo. Forse, però, anziché tra oggi o domani la situazione potrebbe sbloccarsi dopo il secondo turno di campionato, visto che l’assenza di Duvan Zapata si protrarrà fino alla terza contro la Fiorentina. E il calciomercato si chiude a fine agosto, 3 giorni dopo aver ospitato il Bologna al Gewiss Stadium. Una firma e via, ma il ragazzo e la società (c’è stata, invece, quella per il prolungamento del contratto) sono così convinti? Intendiamoci, tra due minuti e due ore come domani questo pezzo potrà già essere datato…

37 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News