cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Fiorentina: Pulgar torna col charter

Per rientrare in tempo per essere convocato contro l’Atalanta, il centrocampista cileno della Fiorentina si unirà a un charter con altri “italiani”

Colombia-Cile a Barranquilla all’una di notte, ora di Roma, di giovedì 9 settembre? Per il centrocampista della Fiorentina, Erick Pulgar, non sarà un ostacolo al rientro in Italia in tempo per essere convocato per la terza giornata di campionato sabato sera (20.45) in casa dell’Atalanta.

FIORENTINA: IL CHARTER DI PULGAR. Come raccolto dai colleghi di Fiorentina.it, infatti, per i rappresentanti delle due Nazionali che giocano in Italia od oltre è previsto un charter con destinazione Parigi per consentire loro il rientro nei rispettivi club entro venerdì pomeriggio. Un volo privato di 10 ore che, considerando le 7 di fuso orario, dovrebbe consentire l’atterraggio al massimo alle ore 15 della vigilia di Atalanta-Fiorentina (e non solo).

IL CHARTER DI PULGAR E DEGLI ALTRI. Nello stesso volo ci saranno anche i calciatori di Bologna (Gary Medel), Eintrachet, Feyenoord, appunto Fiorentina, Genk, Inter (Arturo Vidal e Alexis Sanchez), Juventus (Juan Cuadrado), Napoli (David Ospina) e Porto. I bianconeri sono impegnati anche con Argentina, come l’atalantino Juan Musso (venerdì alle 1.30 ora italiana, ospitando la Bolivia al Monumental di Baires), Brasile e Uruguay come gli interisti: Dybala, Danilo, Alex Sandro, e Bentancur; Vecino e Lautaro Martinez. Per tutti loro il rientro in tempo è matematicamente impossibile.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se succedeva a parti invertite sentivi che lamentele Cetto LaQualunque

Articoli correlati

Il passaporto è ormai obbligatorio per viaggiare in Inghilterra, e deve essere in corso di validità...
Paura per il Gambia in volo verso la Costa d'Avorio: un guasto costringe il pilota...

Iniziano oggi le gare ufficiali che vedono i giocatori dell’Atalanta impegnate con le rispettive nazionali....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta