cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Villarreal, trasferta per pochi intimi

Pochi tagliandi venduti per il settore ospiti dell’Estadio de la Ceramica di Villarreal: fin qui 266 tifosi contati in trasferta Champions

Una trasferta per pochi intimi, poco Champions e senza corsa al biglietto. Solo 266, scrive L’Eco di Bergamo, quelli venduti per il vernissage dell’Atalanta nel girone F martedì prossimo all’Estadio de la Ceramica di Villarreal (Vila-real in castigliano, ma è giusto usare il valenciano, del resto il nome del club è quello). 14.100 i sedili vendibili (fin qui 12.800 venduti al netto della quota per sponsor di club e istituzionali) su una capienza di 23.500 ridotta al 60 per cento dai protocolli anti-Covid.

VILLARREAL: TRASFERTA POCO CHAMPIONS. I posti riservati dalla società della Comunitat Valenciana erano 640, quindi sugli spalti dalla tv si noteranno molti vuoti. C’è da dire che lo sprint per un sedile sotto i riflettori di coppa è stato zavorrato dagli orari: solo venerdì, cioè ieri, dalle 12 alle 19, salvo inconvenienti tecnici comunque negati dal quotidiano cittadino, era possibile procedere all’acquisto.

VILLARREAL: REGOLE SUI BIGLIETTI. Il Villarreal ha riservato le prenotazioni dei suoi biglietti, da mercoledì mattina, ai soli abbonati: niente atalantini infiltrabili, dunque. A Kharikiv, l’11 dicembre 2019, l’ultima trasferta dei fan nerazzurri, il mezzo migliaio anti Shakhtar. Poi a mangiarsi il pubblico e le scampagnate annesse ci pensò la pandemia. Biglietti ritirabili al gate 25 dell’impianto valenciano, con passaporto o carta d’identità più la copia fronte-retro dello stesso documento e ovviamente il pdf della prenotazione.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Covid e crisi economica cosa vi aspettatavate..

Bessimoneroblu
Bessimoneroblu
2 anni fa

Noi saremo in 3. Forza Dea

Articoli correlati

Niente più gironi, ma fase a mini campionato propedeutica all'accesso alla fase a eliminazione diretta:...
Il vertice societario e il figlioletto ultimogenito che ha saltato scuola: "Troppo coinvolgimento, gioia e...
Resta uno solo l'indisponibile per la trasferta di Europa League a Liverpool: partenza mercoledì, sgambata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta