cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biglietti nel settore ospiti della Curva Nord dello stadio Arechi in prevendita da oggi. Ma solo “presso i punti vendita”

Provateci on line su VivaTicket, se ci riuscite. A parte i bug e la procedura che si inceppa, comunque, i biglietti riservati ai tifosi nerazzurri per Salernitana-Atalanta, uno spicchio in Curva Nord, Settore Inferiore Ospiti, sono venduti da oggi “presso i punti vendita VivaTicket”. Quindi teoricamente non sul portale, ma solo nei negozi “fisici”.

SALERNITANA-ATALANTA: I BIGLIETTI. Normalmente si tratterebbe di 1.000 posti al coperto più 400 scoperti, quindi 700 in tutto con la capienza al 50 per cento. Il tagliando è in vendita da mercoledì 15 settembre: 28 euro di prezzo più 2 di diritti di prevendita per la scampagnata a Salerno.

LA NOTA DELLA SALERNITANA. “L’U.S. Salernitana 1919 informa che le prevendite per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Atalanta sono attive – recita il comunicato del club granata -. E’ possibile acquistare il tagliando d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita VivaTicket al costo di € 28 + € 2,00 con obbligo di tessera del tifoso e solo per i residenti nella regione Lombardia. I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 17 settembre“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

colantuono salernitana
Anticipo del venerdì con la salvezza in ballo, per gli ospiti si aspetta soltanto l'aritmetica...
Scatta da domani, martedì 23 aprile, la caccia ai titoli d'ingresso per Atalanta-Marsiglia, che varrà...
Corsa a un posto per Atalanta-Empoli ufficialmente cominciata: ecco tutte le tariffe e le promozioni,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta