cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biglietti nel settore ospiti della Curva Nord dello stadio Arechi in prevendita da oggi. Ma solo “presso i punti vendita”

Provateci on line su VivaTicket, se ci riuscite. A parte i bug e la procedura che si inceppa, comunque, i biglietti riservati ai tifosi nerazzurri per Salernitana-Atalanta, uno spicchio in Curva Nord, Settore Inferiore Ospiti, sono venduti da oggi “presso i punti vendita VivaTicket”. Quindi teoricamente non sul portale, ma solo nei negozi “fisici”.

SALERNITANA-ATALANTA: I BIGLIETTI. Normalmente si tratterebbe di 1.000 posti al coperto più 400 scoperti, quindi 700 in tutto con la capienza al 50 per cento. Il tagliando è in vendita da mercoledì 15 settembre: 28 euro di prezzo più 2 di diritti di prevendita per la scampagnata a Salerno.

LA NOTA DELLA SALERNITANA. “L’U.S. Salernitana 1919 informa che le prevendite per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Atalanta sono attive – recita il comunicato del club granata -. E’ possibile acquistare il tagliando d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita VivaTicket al costo di € 28 + € 2,00 con obbligo di tessera del tifoso e solo per i residenti nella regione Lombardia. I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 17 settembre“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione della società: soluzione interna preferita al ritorno di Inzaghi...

I biglietti acquistati per Atalanta-Fiorentina di ieri, poi non disputata per via delle note vicende...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Altre notizie

Calcio Atalanta