cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Eco: “Con la Samp più Toloi che Demiral”

Il quotidiano bergamasco concede più chances di rientro al capitano italobrasiliano che al nazionale turco: chi ci sarà contro la Samp dietro?

Il déjà vu in difesa Nella tana della Samp? Più Rafael Toloi che Merih Demiral. Della retroguardia dell’Atalanta bisognosa di certezze in un momento topico e del possibile rientro di due dei suoi intoccabili scrive stamani L’Eco di Bergamo, dando in vantaggio il capitano italo-brasiliano sul nazionale turco.

CON TOLOI CONTRO LA SAMP? La certezza è che tutto il reparto ha bisogno di un po’ di respiro dopo l’emergenza cominciata con la defezione proprio dell’oriundo di Gloria d’Oeste alle soglie della seconda sosta del campionato per le Nazionali. Una ricaduta, quella del numero 2 a Empoli, che ne fa tuttora un convalescente per la distrazione all’adduttore destro. Flessore della stessa gamba, invece, per “l’elongato” Demiral, già convocato domenica scorsa contro l’Udinese nella speranza di un recupero poi non avvenuto.

DIFESA: TOLOI O DE ROON? A tamponare la falla, nel caso nessuno dei due indiziati alla prova della rifinitura odierna (a Zingonia tutti al lavoro dopo pranzo), sarebbe comunque Marten de Roon, ormai abituato al riciclo in un ruolo non suo ma ricoperto più volte nel corso della militanza nerazzurra. Quanto al resto, il giornale cittadino preconizza l’utilizzo dello sfebbrato Joakim Maehle e la staffetta tutta colombiana davanti fra Duvan Zapata e Luis Muriel.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Infatti…nessuno dei due!!

alex
alex
2 anni fa

Mister Gasperini si è Stufato di Trasformare CALCIATORI ZIRCONI IN DIAMANTI, COMPERATI DAL PREMIO NOBEL IN ZIRCONI SARTORI, PER LA FELICITA DELLE CASSE E DIRIGENZA, il Mister si è Rotto le Gonadi, di Arricchire le Tasche di Questa Dirigenza senza, mai fare, quel Salto di Qualità, CHE TUTTA BERGAMO MERITA, TIFOSI E ATALANTA, la Dirigenza è contenta cosi DIREI: con le casse Piene di 320 Milioni di Euro, e con la Valorizzazione della Squadra del 400% calcolato non di certo da me!! il Valore Attuale della Rosa di 480 Milioni di Euro, da Quando il Mister è con noi e… Leggi il resto »

Mark
Mark
2 anni fa
Reply to  alex

Bravo!!!Quoto al 200%

alex
alex
2 anni fa

Lo vogliamo Capire, con Toloi o Demiral non cambia nulla in Campo??? abbiamo una difesa colabrodo, dopo due Affondi ci fanno un Mazzo Tanto, dimostrato da inizio Campionato la Scarsità di Questa Difesa, di cosa stiamo Parlando??? lo scorso anno le cose stavano decisamente andando molto Meglio con ROMERO, ma L’ingordigia DEI SOLDI LA Dirigenza lo ha Venduto dopo soltanto un Anno che era approdato a Bergamo, chiedetevi perche il cosi decantato PALOMINO non lo vuole nessuna Società neppure REGALATO, FATEVI STA DOMANDA!! avevamo Caldara lo scorso anno molto Meglio di Demiral e Palomino messi Insieme, fintanto che in difesa… Leggi il resto »

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta