
L’esterno ciociaro decisivo per ribaltare lo score nel primo tempo: “Ho visto Zapata e l’ho servito, ma il secondo cross era più voluto”
La video-intervista dell’Atalanta a bocce ferme fotografa la felicità di Davide Zappacosta: “Sono molto contento perché alleniamo tanto le situazioni di cross e stavolta i miei due hanno portato ai gol nel primo tempo”.
ZAPPACOSTA, IL CROSS NEL SANGUE. Il laterale di Sora fa i distinguo tra le due azioni a favore delle incornate di Zapata per ribaltare lo score: “Nel primo sono arrivato sul fondo e ho visto Duvan con la coda dell’occhio, ma non era cercatissimo, il secondo invece era calibrato e voluto”.
ZAPPACOSTA E I MERITI DELL’ATALANTA. “Abbiamo meritato di vincere, anche perché la Sampdoria dopo aver essere stata brava a trovare subito il vantaggio s’è arroccata e noi abbiamo giocato decisamente di più – ha chiuso Zappacosta -. L’obiettivo resta la crescita individuale e collettiva. Il calendario non ci consente di annoiarci e da professionisti dobbiamo saper gestire anche il riposo: le energie vanno ricaricate”.
