Resta in contatto

News

Antonio Paganin e la Serie A: “L’Atalanta è attardata, colpa degli infortuni”

Atalanta

“L’Atalanta paga gli infortuni, la Juve l’assenza di Ronaldo e all’Inter manca un po’ di cattiveria”: Antonio Paganin e la Serie A

Ai microfoni di TMW Radio ha parlato Antonio Paganin, giocatore dell’Atalanta nella stagione 1995-1996. Dice la sua sulla Serie A, mentre le zone alte della classifica iniziano a delinearsi: “Entrare nelle prime quattro non sarà semplice. A inizio stagione vedevo Atalanta, Juve e Inter con qualcosa in più, ma poi è mancato qualcosa. L’Atalanta è attardata a causa di qualche perdita importante, la Juve sta pagando l’addio di Ronaldo nel costruire una nuova identità e all’Inter manca un pizzico di cattiveria, quella di Conte”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News