Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gasperini: “Lo United ha cambiato modulo, dovremo essere attenti”

Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Atalanta-Manchester United di domani. Tanti i temi trattati dal tecnico di Grugliasco

I RED DEVILS “Hanno molte alternative e hanno cambiato anche modulo. Non so che interpretazione avranno domani, noi dobbiamo essere attenti e dare il 100%”.

CONTE “Sono contento per Antonio, se va lì ha raggiunto quello che sperava. Farà un ottimo lavoro come sempre, è un grandissimo”.

LA STAGIONE “Le assenze sono state un problema, visto che sono state tutte in difesa. Per alcuno giocatori è stata però un’opportunità per stupire. Siamo in una fase della stagione dove siamo in zona Champions in campionato, in Europa avremo partite determinanti e possiamo qualificarci. Con due vittorie in tre partite sarebbe quasi matematica. La stagione è buona, considerando tutto quello che è successo. Le aspettative sono sempre alte per noi”.

MILAN E NAPOLI “Stanno facendo cose incredibili, l’unica che può sperare è l’Inter, ma devono rallentare loro, stanno facendo un campionato straordinario. Ci sono squadre forti, che si sono avvicinate alla zona Europa. Dobbiamo essere consapevoli dei propri mezzi, il campionato è ancora lungo”.

KOOPMEINERS È un giocatore ancora giovane ma ha grande personalità. Sta crescendo notevolmente ed era arrivato con grandi credenziali. Sarà un leader dell’Atalanta del futuro e anche adesso nel presente è un giocatore molto importante per noi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News