cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network

Palomino: “Peccato non avere chiuso il match”

palomino

Il difensore dell’Atalanta dopo il 2-2 col Manchester United: “La qualificazione è ancora possibile e faremo il massimo per centrala”

C’è tanto rammarico nelle parole di José Palomino che commenta così il 2-2 del Gewiss Stadium di Bergamo tra Atalanta e Manchester United: “Peccato non essere riusciti a conquistare i tre punti per una distrazione nel finale di primo tempo e una allo scadere della partita. Avremmo potuto chiudere la sfida, ma abbiamo affrontato un avversario davvero forte. La qualificazione, però, è ancora possibile e faremo il massimo per centrala. Sono un po’ deluso, ma allo stesso anche contento: abbiamo fatto una buona gara, ma possiamo migliorare”.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Purtroppo e’ un nostro limite, nn chiudere le partite subito. Così rischiamo come spesso capita di subire il pareggio..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Deluso…..

Ivo
Ivo
2 anni fa

Proviamoci a passare al ultima È la nostra specialità

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Come José ❣️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Negli ultimi minuti non é necessario uscire dall’area con palla al piede ma spazzare via il pallone il più lontano possibile

Diego Bau Stella
Diego Bau Stella
2 anni fa

Che peccato! Abbiamo giocato bene. Abbiamo dimostrato di essere competitivi contro una squadra con dei giocatori dal livello tecnico altissimo. Il primo gol del Manchester è una meraviglia che riconcilia col calcio. Purtroppo ora per qualificarsi serve un’impresa: 2 partite e due vittorie che in Champions non sono mai scontate. Il gruppo come previsto è davvero duro. Il Villarreal ha fatto bottino pieno contro gli svizzeri, pur soffrendo, anche se i nudi risultati dicono altro. Fatto sta che siamo in una situazione che all’ inizio era plausibile e anche auspicabile, visto che dipendiamo da noi stessi. Il bicchiere mezzo vuoto… Leggi il resto »

Ivo
Ivo
2 anni fa

Concordo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Per come eravamo messi che tanto rammarico. Prestazione molto buona , loro lo hanno risolta grazie ai fuoriclasse

alex
alex
2 anni fa

Solita Difesa Colabrodo, DEMIRAL spero lo Rimandino al Mittente Juventus, veramente non sapevano a chi appioppare Demiral, e noi POLLI lo abbiamo Comperato, quando in casa Avevamo un certo CALDARE 10 volte più Forte di Demiral e Palomino messi insieme, a Metà prezzo di Demiral, la Difesa è sempre stata la nostra Parte debole, lo scorso anno con Romero le cose sono Andate Decisamente Meglio, in Difesa cera ordine e Tranquillità con ROMERO, gli avidi hanno pensato bene di Cederlo e cosi Facendo, il nostro Punto debole è uscito nuovamente allo scoperto, il duo Demiral Palomino, Scalvini è Molto Meglio… Leggi il resto »

Ruvido
Ruvido
2 anni fa
Reply to  alex

Dopo una partita di questo livello, con tanti infortunati, e con Palomino ritenuto il migliore insieme a Zapata, hai ancora il coraggio di parlare male di questi ragazzi. Hai l’età della Maresana, ma dignità zero.

Cicciobello
Cicciobello
2 anni fa
Reply to  alex

Beh che dire? Ho già letto delle tue “analisi” a proposito della difesa e in particolare di Palomino. Consiglio disinteressato e senza offesa: meglio se sposti le tue attenzioni ad altri giochi, per esempio la lippa, ma credimi il calcio lascialo stare

Ivo
Ivo
2 anni fa

PECCATO MA GRANDE DEA! CHE SPETTACOLO! NON È LA DISTRAZIONE DI DEMIRAL O DI ALTRI PERO’ IL PROBLEMA…E’ CHE QUALCUNO DEVE DIRE AI NOSTRI GIOCATORI CHE QUANDO SEI IN VANTAGGIO DEVI DEVI FARE PASSAGGI FACILI E GIRO PALLA CHE SIAMO CAPACISSIMI DI FARE ! GASP INSISTI !!! MA A UN CERTO PUNTO PERCHE’ SMETTIAMO DI GESTIRE PALLA COME ZAPPACOSTA NON PRESSATO MA CERCA DI SALTARE L’UOMO , MURIEL DA SOLO LANCIO LUNGO FUORI…DE ROON IDEM !! IN ALLENAMENTO POSSIAMO INSISTERE A ISTRUIRE I GIOCATORI A NON CERCARE IL CONTROPIEDE QUANDO SIAMO IN VANTAGGIO?? EQUIVALE A VINCERE TUTTE LE PARTITE!! PERCHÉ… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sicuramente un po’ rammaricato… Questo deve servire da lezione… Anche se tutto sommato non abbiamo sfigurato…

Articoli correlati

Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini, dopo aver parlato alle televisioni, ha “replicato” anche in...

Giorgio Scalvini, costretto a lasciare il campo anzitempo nel finale di Milan-Atalanta, ha rimediato nel corso...

gasperini
L'analisi dell'allenatore nerazzurro dopo il pareggio di San Siro...

Dal Network

sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Atalanta