cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazione anti-Spezia: vari rebus, rifiata de Roon?

de roon

Rientrerà Tolói, probabilmente senza giocare titolare

L’Atalanta si avvicina al primo di 9 appuntamenti che la separano dalla sosta di Natale. Una gara da non sbagliare, per mantenere il quarto posto e guardare con ottimismo ai difficili scontri diretti che, tra Champions e campionato, caratterizzeranno il prosieguo del cammino stagione della Dea.

Nel mentre Gian Piero Gasperini è chiamato a scegliere l’undici titolare per la sfida allo Spezia, con un’abbondanza ben superiore rispetto alle settimane passate, soprattutto per quello che riguarda la difesa, ora priva di Lovato ma con Demiral,  Djimsiti e Tolói nuovamente a pieno regime.

Tra le novità principali potrebbe esserci, secondo quanto trapela da Zingonia, un turno di riposo almeno parziale per Marten de Roon, che tra campionato e Champions è stato risparmiato, quando disponibile, solo per i 20′ finali di Vila-real. Al suo posto ci sarà Teun Koopmeiners, ormai sempre più centrale nel progetto nerazzurro. Tante le possibili scelte sulla trequarti, con la solita divisione tra incursori (Pašalić favorito su Pessina) e fantasisti (Josip Ilicic in vantaggio su Malinovskyi). Rientrerà Tolói, probabilmente solo dalla panchina, con il trio difensivo che dovrebbe essere Palomino-Demiral-Djmisiti. Conferme, invece, sugli esterni e per il ruolo di punta centrale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta