cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il calcio che sa vincere: Eriksen si allena di nuovo

Il centrocampista nazionale danese tornato in campo sul campo dell’Odense per allenarsi. Sono passati 173 giorni dal malore cardiaco

Per ora lo fa da solo e in patria, sul campo messogli a disposizione dall’Odenese, la sua alma mater. Anche perché in Italia non c’è l’idoneità sportiva per chi s’è fatto impiantare un defibrillatore sottocutaneo. Intanto, però, Christian Eriksen, compagno di Nazionale dell’atalantino Joakim Maehle e dell’ex Simon Kjaer è ufficialmente tornato ad allenarsi a 173 giorni esatti dal malore cardiaco patito durante Euro2020.

ERIKSEN SI ALLENA, IL CALCIO VINCE. Operato a Copenaghen il 17 giugno scorso, a 5 giorni dallo svenimento in campo durante Danimarca-Finlandia, il centrocampista ventinovenne tuttora tesserato per l’Inter è dunque ospite del club che ha visto sbocciare la sua carriera da professionista. A quando il rientro nelle competizioni ufficiali?

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Per prima cosa ancora complimenti al suo compagno di nazionale kjaer x la tempestivita’e il sangue freddo avuto a giugno nel salvargli la vita e poi auguri e complimenti a eriksen x la ripresa degli allenamenti sul campo di casa sua… La cosa che mi lascia molto perplessa e’che in italia cin il defibrillatore che ha nel suo corpo da noi non possa giocare e in altri campionati si… Questa cosa non la capisco… Se giochera’ancora non capisco xche’in altri paesi si col defibrillatore e da noi no… Non e’sempre vita sia qui che altrove!!??? O puo’giocare dappertutto o deve… Leggi il resto »

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Il secondo round del penultimo atto del trofeo nazionale ha trovato la risposta quasi in...
Il vice facenti funzioni di Gasperini in panchina anche al ritorno coi viola, sua bestia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta