cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Vinto contro una buona squadra”

Atalanta gasperini

Il tecnico dell’Atalanta commenta il successo in casa del Verona ai microfoni di Dazn

“Non era facile venire qui a vincere, siamo rimasti dispiaciuti dall’eliminazione in Champions League perché era alla nostra portata, ma loro hanno capitalizzato tutto”. Così Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn nel dopogara.

SULLA GARA DI OGGI. “Oggi non abbiamo fatto bene prima parte di gara in difesa, nel gioco aereo e sulle palle lunghe andavamo in difficoltà, poi siamo cresciuti, abbiamo colpito un palo con Pasalic, fatto gol con Miranchuk e via dicendo”.

SU MURIEL. “Luis ha fatto bene come tanti altri, anche chi è entrato ha fatto bene. Noi andiamo avanti, oggi abbiamo fatto un passo in avanti a livello di mentalità e determinazione e vinto contro una bellissima squadra”.

SULL’EUROPA LEAGUE. “Non ci stiamo pensando, ci sono due partite prima della sosta, poi ci sarà la Coppa Italia. Pensiamo a un appuntamento per volta. Giocheremo sempre cercando di vincere. se poi non ci riusciamo non ci rimproveriamo nulla. Sorteggio? Ripeto, non ci sto pensando. Penso a Roma e Genoa, so il calendario fino al Torino, poi devo riguardare tutto”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Altre notizie

Calcio Atalanta