cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio, di là c’è la Juventus di Grecia

olympiacos

La Juventus di Grecia con un volto noto a Gasperini e all’Atalanta: et voilà, l’Olympiacos, una squadra che deve fare un po’ di paura

La Juventus di Grecia col volto noto a Gian Piero Gasperini e alla sua Atalanta. L’Eco di Bergamo presenta così l’Olympiacos, avversario del turno di knockout di Europa League per qualificarsi agli ottavi di finale della coppa di “consolazione”. Mettendo l’accendo sull’ex Borussia Dortmund e ancor prima Genoa, il difensore centrale Sokratis Papastathopoulos.

LA JUVENTUS DI GRECIA. Il trentatrenne anche rossonero in passato è l’anello di congiunzione coi sedicesimi della prima volta, tra 15 e 22 febbraio di tre anni or sono contro il Muro Giallonero di Vestfalia fatale ai nerazzurri. Va detto, però, che i portacolori del Pireo sono stati sconfitti (3-1 e 2-1) due volte nel girone dall’Eintracht Francoforte, la cui tifoseria è gemellata da decenni con quella atalantina.

L’ATALANTA E LA GRECIA. L’unico precedente con una squadra ellenica, a oggi, resta il doppio confronto con l’Ofi Creta di 34 anni fa in Coppa delle Coppe: ko il 21 ottobre a Salonicco di misura e Nicoli-Garlini il 4 novembre a Bergamo. L’Olympiacos è allo stesso livello dello Young Boys: questa la tesi del quotidiano cittadini. Pedro Martins è il portoghese in panchina che fa gioco, El Arabi e Tiquinho ricordano Siebatcheu, ci sono bandiere nazionali come il capitano Bouchalakis (un Aebischer) e infine un ambiente caldissimo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta