cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alla scoperta di…Boga, dal modulo al piatto preferito

Tra pochi giorni, proprio all’inizio del mercato, compirà 25 anni l’ala sinistra che domani effettuerà le visite mediche con l’Atalanta

Legatissimo al fratello Daniel, il nuovo arrivo in nerazzurro Jeremie Boga (regalo di Natale di Percassi a Gasperini) ama trascorrere con lui le vacanze al mare (meta preferita Mykonos) e in quei di Los Angeles, a Hollywood.

Pur essendo nato a Marsiglia, è molto legato alla Costa d’Avorio (nazione d’origine dei genitori, ma a 12 anni si è trasferito in Inghilterra e per questo si sente ‘cittadino del mondo’) e, dopo quattro anni, lo scorso maggio, è tornato nel giro della Nazionale, fatto che l’ha riempito di orgoglio ma che lo terrà lontano per il mese di gennaio dalla Dea per la Coppa d’Africa. Il suo cibo preferito africano sono i platani, che si possono friggere in olio caldo. Il modulo che lo esalta di più invece è il 4-3-3, ma si adatta a tutti: chissà se il suo arrivo indurrà Gasperini a cambiare schieramento di gioco, passando alla difesa a quattro e mettendo mano al tridente, con un esterno offensivo che parte dalla sinistra e calcia in rete di destro (segna sempre alle big, Roma, Inter, Juve…).

Tre anni fa è stato sottoposto a Barcellona a un’operazione di pulizia della zona tibiale per la rimozione di una calcificazione. Il suo sogno nel cassetto? Vincere la Champions League. Intanto, aiuterà l’Atalanta a centrare la quarta qualificazione.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Devis Camporese
Devis Camporese
2 anni fa

Averne di pacchi come questo se il gasp riuscirà a imporgli il suo sistema di lavoro lo farà diventare devastante abbiate pazienza e fiducia poi ne riparleremo “io lo spero con tutto il cuore che vada tutto alla grande”

ANGELO
ANGELO
2 anni fa

Questo non é un regalo, é un pacco!

Articoli correlati

La Coppa Italia che poteva essere e invece non è stata: 19 maggio 2021, gol...
Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta