cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, spiraglio Muriel: “Verrà fatto subito un tentativo”

Mu

Il numero nove dell’Atalanta viene chiacchierato come ‘in partenza’ e corteggiato da diverse squadre ma può restare a Bergamo

“Luis Muriel torna nelle cronache di mercato del Milan. L’attaccante colombiano dell’Atalanta, che già in passato era stato molto vicino ai rossoneri salvo poi trasferirsi alla Fiorentina, è uno di quei profili che vengono ritenuti idonei al gioco di Stefano Pioli. Non è un caso che Muriel sia una prima punta di movimento, capace di giocare sia nel corto sia nel lungo, di cucire gioco e abbia in dote anche un bel numero di gol per campionato. L’imminente arrivo alla corte di Gasperini di Jeremy Boga dal Sassuolo ha aperto all’uscita di un elemento dall’attacco orobico e i nomi in lizza sono quelli di Muriel e di Miranchuk […] Il groviglio per portare Muriel al Milan è assai complicato. In primis perchè l’Atalanta non andrebbe a rinforzare a cuor leggero una diretta concorrente per uno dei posti Champions e, in secondo luogo, vorrebbe certamente monetizzare il cartellino del suo numero nove”. A scriverlo, all’interno del punto mercato dedicato alla squadra di Stefano Pioli, è l’edizione odierna di ‘TuttoSport’.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
2 anni fa

Spero proprio che la dirigenza Atalantina non commetta questa sciocchezza!!! Se vogliamo davvero essere competitivi in campionato e in Europa dobbiamo tenercelo stretto! Altro che Boga…

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta