Resta in contatto

Calciomercato

Boga ha firmato, ora c’è il ‘nodo Gollini’

Gollini

L’esterno offensivo ivoriano ieri era a Bergamo per sostenere le visite mediche di rito ed espletare le ultime formalità

Capodanno festeggiato in grande per il fantasista ex Sassuolo Jeremie Boga che ieri si è concesso una giornata nella sua nuova città: Bergamo. Passate le visite mediche con l’Atalanta, ora firmerà il contratto che lo renderà ufficialmente un giocatore nerazzurro fino a giugno 2025, con opzione per il 2026.

Già oggi però Boga tornerà a Gedda, in Arabia Saudita, dove la sua Costa d’Avorio sta svolgendo il ritiro in preparazione della Coppa d’Africa. Ora c’è da vedere fin dove si spingerà la sua Costa d’Avorio in Coppa d’Africa che, nel 2019, si fermò ai quarti, ma nel 2015 la vinse.

Come riporta L’Eco di Bergamo, c’è anche un nodo legato a Pierluigi Gollini, in prestito con diritto di riscatto al Tottenham ma con zero presenze in Premier (il titolare è Lloris), poi solo le 6 in Conference League e 2 in Coppa di Lega. Pare infatti che Gollini non avrebbe convinto Antonio Conte e che a gennaio sia intenzionato a cambiare aria, passando però per l’Atalanta: l’unica interessata al momento sembra essere la Lazio, che però è già su Meret.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Dal mio punto di vista, Boga sarà devastante!!!..."

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Ufficiale lega di serie A rimanda la giornata dell epifania..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "È solo da prestare senza riscatto si fa un po di carattere e la visione del gioco in Italia,i piedi sono buoni anche la posizione. Un giocatore che..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "Dalla Champions siamo usciti perché pur dominando 30 minuti e andando in vantaggio in TUTTE TUTTE le partite giocate......non siamo stati capaci di..."

Altro da Calciomercato