L’estremo difensore, oggi al Tottenham, commenta il post di saluti di Gosens su Instagram e risponde a un utente
“Io sarei rimasto a vita. L Atalanta era la mia famiglia e Bergamo la mia casa. Un giorno si saprà come sono andate le cose”. Un messaggio misterioso quello scritto da Pierluigi Gollini che, rispondendo a un utente su Instagram fra i commenti del post di saluti di Gosens, annuncia che in futuro rivelerà “come sono andate le cose”.
Non voglio criticare nessuno,si sente in giro che lui avendo un complesso musicale magari si presentasse agli allenamenti un po’ stanco visto che le ultime partite aveva non proprio un rendimento che aveva prima posso sbagliarmi,parlo da tifoso chiedo scusa era solo una riflessione mia ,forza Gollini dimostra il tuo valore un abbraccio
non credo sia sempre colpa del mister. si sa e’ esigente ,ma i risultati gli danno ragione . gasp a vita
È un narciso!!!Li fa fuori i migliori vuole essere l’unico protagonistia
Gasp vai a casa!!!
Diego bevi di meno…o almeno mischialo!
Povero Diego …..
La Dea non merita tifosi simili
Perché non vai a tifare la pergolettese ( senza offese x nessuno)….
Spendere tanti soldi per un portiere sicuramente bravo,ma di cui non vi era assolutamente necessità, svendere Gosens,privarsi di Gomez,e quasi quasi probabilmente a giugno vendere uno dei migliori attaccanti del mondo come Zapata ,diventa un gioco d’azzardo che ti può andar bene una o due volte,ma prima o poi paghi un dazio salato. Se paghi sul piano tecnico,dopo se non hai buona sorte,e solo quella,la paghi cara anche sul piano economico,vedi probabile mancata qualificazione alla champions,dico probabile visto quali sono i concorrenti ,quasi tutti tranne il Napoli,rafforzati,grazie anche all’italiana,vedi Inter.
Bah io è dal 86 che vado all ‘ATALANTA e so nisu’..
Ma tanti di voi è meglio che vadano al cinema
Venduto ilicic ufficiale