cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pippo Maniero: “Il caso Gosens mi ricorda il Papu Gomez”

La meteora atalantina piovuta dal Padova nell’autunno del 1990 dice la sua sulla cessione del tedesco: Gosens come Gomez?

Il nome illustre precipitato dall’attuale finestra di gennaio ricorda molto da vicino chi l’ha preceduto nel 2021. Ne è convinta l’ex meteora dell’Atalanta Filippo Maniero, 8 partite e 1 gol al Bari (negli ottavi di andata di Coppa Italia, 14 novembre 1990) nella Dea formato Piero Frosio (poi sostituito da Bruno Giorgi): “La situazione di Robin Gosens sembra la stessa del Papu Gomez l’anno scorso”, il pensiero dell’ex anche di Milan e Venezia formulato a 1 Football Club, trasmissione di Luca Cerchione su 1 Station Radio.

MANIERO: GOSENS COME GOMEZ. Di seguito, la dichiarazione completa di Maniero raccolta da calcioinpillole.com: “Non so perché l’abbiano ceduto, non entro nel merito delle strategie e delle idee della società – ha spiegato -. Dal di fuori sembra strano. Il calciomercato non è come ai miei tempi, quando i giocatori in scadenza o firmavano o finivano in tribuna tutto l’anno. Ora ce ne sono tanti che giocano e magari hanno la fascia di capitano, vedi Donnarumma e adesso Insigne”.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Azzurro 72
Azzurro 72
2 anni fa

Gosens ha dato tutto

riccardo
riccardo
2 anni fa

Una illazione buttata lì basata sul nulla cosmico. Un classico dell’informazione spazzatura.

Pietro
Pietro
2 anni fa

Con i campioni che si e’ ritrovato in questi anni (Zapata, Muriel, Gomez, Ilicic etc.) chiunque altro allenatore avrebbe vinto qualcosa, questo allenatore crea solo danno.

Alberto
Alberto
2 anni fa
Reply to  Pietro

Esistono anche le altre squadre….una manciata di anni fa lottavamo per non andare in B. Ora siamo nei primi 5 posti. Teniamoci Gasp che ha dato prova di gestire il gruppo

Alessandro
Alessandro
2 anni fa
Reply to  Pietro

L’unico che fa danno sei tu non so per che squadra tifi ma ti ricordo che il Gasp e’ uno dei migliori allenatori non solo in Italia ma anche in Europa

Angelo
Angelo
2 anni fa
Reply to  Pietro

Un’altro Bargiggia! Tifa Inter che vince tutto!!!

Marco
Marco
2 anni fa

Senza Gasp non ci sarebbe questa Super Atalanta . Chi lo ama lo segue se no se ne va . Lui e’ L ‘ unico insostituibile . Riconoscenza a vita . Del resto ormai i calciatori sono super prime donne soprattutto quando corteggiate ….

Claudio
Claudio
2 anni fa

La prepotenza di Gasperini rovina tutto, gli avversari si rinforzano e noi lasciamo i più forti, complimenti!! Quest’anno fuori dalla champions e pra di arrivarci di nuovo, con questa politica, ne passerà di acqua sotto i ponti

Giacom
Giacom
2 anni fa
Reply to  Claudio

Gasperini tutta la vita anche in B

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  Claudio

Chi si lamenta di Gasperini o ha la memoria corta o è da internare…questo fa diventare dei mezzi giocatori in giocatori, dei giocatori normali in cyborg…unisce il gioco ai risultati, crea plusvalenze per tenere in piedi la società e tanto col tempo ricrea lo stesso dogma…sono andati via Kessie Caldara Gagliardini Conti Spinazzola Bastoni eccetera…chi avrebbe scommesso che l atalanta sarebbe rimasta la in cima dopo tutte queste cessioni che hanno solo che rafforzato la società e segentemente la squadra? Fidatevi del Gasp…fategli firmare un trentennale.

Fabio Aldo Premarini
Fabio Aldo Premarini
2 anni fa
Reply to  Daniele

Daniele 👍hai detto bene !

Silvia
Silvia
2 anni fa

La solita g di mezzo che a bg porta sfortuna!!!

Articoli correlati

joe barone
Il direttore del centro tecnico di Coverciano: "Qualche calciatore come Biraghi e Milenkovic avevano già...
scalvini
L'agente Fifa: "Liverpool-Atalanta? Sono due squadre che giocano molto bene a calcio, offensive, sarà un...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Altre notizie

Calcio Atalanta