cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata, il mistero s’infittisce: mercoledì esami in Finlandia

Milan Atalanta

Duvan Zapata atteso da ulteriori approfondimenti diagnostici nella clinica di Turku, in Finlandia, del professor Sakari Orava

Ci mancava solo il viaggio in Finlandia per saperne di più, cosa e soprattutto per quanto. Non c’è pace per Duvan Zapata, ma solo suspense a livelli di thrilling forse mai raggiunti. L’Atalanta ha comunicato che il centravanti di Cali, colpito da un nuovo guaio muscolare verso il 25′ del secondo tempo contro il Cagliari domenica scorsa, sarà visitato dal professor Sakari Orava nella sua clinica di Turku.

ZAPATA E IL LUMINARE IN FINLANDIA. La visita di controllo annunciata per mercoledì è affidata a un luminare della medicina sportiva, un ortopedico che ha avuto sotto i ferri atleti di tutte le discipline, da Emanuele Tessitore a Gebrselassie passando per Merlene Ottey, Marco van Basten, Pep Guardiola, David Beckham e Paul Pogba. Medico della squadra olimpica finlandese tra il 1988 e il 2000, Orava nel corso dei decenni ha avuto come clienti Real Madrid, Milan, Barcellona, Chelsea e Juventus.

IL MISTERO ZAPATA. Quanto al Toro di Cali, al terzo infortunio stagionale dopo quello agostano, il trauma distorsivo-contusivo al ginocchio destro che gli aveva fatto saltare le prime due giornate di campionato con Torino e Bologna, si spera che un’operazione non sia necessaria, anche se si vocifera da ieri circa l’interessamento di un tendine della coscia sinistra. Il nazionale colombiano s’era lesionato (primo grado) l’adduttore della coscia sinistra nel finale del primo tempo del match di campionato col Genoa il 21 dicembre scorso.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Ma scusate non ci sono dei bravi medici in italia senza andare in finlandia? Mah certe scelte non le capisco in ogni caso auguri zapata e incrociamo le dita sperando che non sia un infortunio grave

Gigi Medolago
Gigi Medolago
2 anni fa

Da tempo avevo consigliato una gita a Caravaggio!! Adesso mi sa che non basterà nemmeno andare a Lourdes

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta