cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Gasperini un altro obiettivo: ritrovare il vero Muriel

atalanta-olympiacos

Il colombiano è l’unico attaccante di peso in rosa ma deve tornare a incidere

Domenica sera contro la Juventus si è avuto un’importante conferma: Gian Piero Gasperini non pare essere intenzionato a rinunciare alla prima punta di peso. Nonostante gli esperimenti visti in Coppa Italia pochi giorni prima, il tecnico dell’Atalanta ha fatto retromarcia in occasione del big match coi bianconeri e ha schierato dal primo minuto Luis Muriel.

Gasperini al lavoro per riavere il miglior Muriel

Il colombiano non è stato autore di una prova molto positiva, ma di fatto è l’unico giocatore di peso a disposizione del Gasp, vista l’assenza per infortunio di Duvan Zapata e quella di Roberto Piccoli, ceduto al Genoa. Come riporta la Gazzetta dello Sport, quindi, il tecnico dovrà trovare un modo per rimettere al centro del progetto il colombiano. La differenza tra Duvan e Lucho però sta nei numeri: il primo, se disponibile, è insostituibile, il secondo, invece, in 112 gare con l’Atalanta, ha giocato tutti i 90′ appena due volte. Jeremie Boga e Valentin Mihaila sono due nuove frecce da sfruttare (l’ex Sassuolo si è calato molto bene nella parte) ma è difficile immaginare che Gasperini rinunci a un giocatore come Muriel che ha già dimostrato di poter essere letale.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
eriktramp
eriktramp
2 anni fa

Che serve un centravanti è indiscutibile. Non si può avere solo Muriel,la società dovrebbe correre ai ripari dato l’infortunio di Zapata

Moreno
Moreno
2 anni fa

Ma vattene anti atalantino !

Moreno
Moreno
2 anni fa

Non è cambiato nulla. Il solito lamentoso di Alex che vuole ancora acquisti mentre boccia questo quello quell’altro!! Ma basta ! . Non vuoi fare il dirigente startene calmo ! Braccino corto sempre ste stupidate scrivi e sono tutte uguali. Ma poi …. perché non mantieni una promessa che hai fatto 5 giorni fa ‘ proprio qua ?! Uscivi definitivamente dal sito … ma non è successo . Coerenza zero .

alex
alex
2 anni fa

Be allora aspetta e Spera Caro Mister!!! Muriel è il Clone di Ilicic, Muriel voleva andare via da Bergamo lo sappiamo tutti quanti, come Ilicic a Luglio voleva essere ceduto, lo scorso anno Muriel ha Fatto cose Meravigliose in Campo segnando tanti Gol, e Quest’anno tutt’altro Calciatore?? dai ok! noi Tifosi siamo dei Beota in Abbondanza, ma non tutti Quanti, Muriel è sempre stato cosi in tutte le Squadre che ha Militato!! Senza Zapata la Dirigenza deve Correre ai Ripari e Prendere un Centravanti SVINCOLATO, colmare l’assenza di Zapata, anche perchè se malauguratamente si dovesse Fermare BOGA O LO STESSO… Leggi il resto »

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  alex

Quando la Dea gioca male o perde spunti da sotto i sassi a raccontare le tue idiozie, mentre quando vince o gioca bene non ti si legge mai.
Questo non è essere tifosi.
Comprati un cagnetto e vai al parco

Articoli correlati

Alcuni numeri interessanti riguardanti l'ultimo duello europeo...
Le parole del direttore danno merito anche a mister Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta