cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olympiacos, Martins: “Atalanta forte ma ha qualche punto debole”

Il tecnico dell’Olympiacos ha presentato in questi minuti la partita di domani presso la sala stampa del Gewiss Stadium

“L’Atalanta è una squadra forte fisicamente, con un buon attacco e forte nella costruzione del gioco. Ben organizzata in attacco, una squadra completa e preparata tecnicamente, non lascia il possesso palla agli avversari. Siamo pronti per affrontarla”.

“Abbiamo guadagnato una certa esperienza nelle partite europee, la differenza per quanto riguarda i gol non sarà importante, non sarà significativo giocare prima a Bergamo e poi da noi. Aspettavamo da due mesi di giocare questa partita e finalmente ritroveremo i tifosi”.

“Atalanta a due facce, tra casa e trasferta? Non è una cosa che fa piacere saperlo, d’altronde fuori casa è fortissima e negli ultimi anni è diventata una squadra a livello europeo. Ma tutte le squadre hanno punti deboli, che cercheremo di sfruttare. Abbiamo tanta voglia di giocare una gara europea e proveremo a trovare le loro debolezze senza cambiare la nostra filosofia ed il nostro modulo di gioco, questa è la promessa che posso fare”.

“Un desiderio? Domani voglio vincere. Scherzi a parte, abbiamo tanta voglia di giocarla e sappiamo che è difficile, ma sappiamo anche che possiamo vincere e qualificarci. La regola del gol in trasferta? Sappiamo che è cambiata ma non influenzerà la partita, faremo il nostro gioco. La regola favorisce le squadre forti, noi siamo stati vittime di questa regola in Champions League, la conosciamo bene”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta