cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In difesa scelte obbligate, servirà l’aiuto di Scalvini

Scalvini

Senza Palomino, in difesa restano a disposizione in tre: Toloi, Demiral, Djimsiti. Ci sarà quindi bisogno anche del contributo di Scalvini

Proprio non ci voleva l’infortunio di Palomino. Vista la cessione di Lovato in prestito, a disposizione restano solo ToloiDemiralDjimsiti. Giocando ogni tre giorni, servirà l’aiuto del giovanissimo Scalvini, almeno a partita in corso, per non rischiare nuovi problemi muscolari e gestire i tanti impegni delle prossime settimane, tra Serie A ed Europa League.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
2 anni fa

Questo è il Grandissimo Intuito della Società la Vendita di LOVATO, già siamo scarsi in Difesa NOSTRO TALLONE DI ACHILLE visti tutti i GOL che Prendiamo, hanno Pensato bene questi Premi Nobel in Società di vendere Lovato, cosi la difesa è scoperta visto Scalvini lo farei Giocare sempre al Posto di quel Pasticcione di Djimsiti, ora che Palomino si è rotto pure lui ci sarà da Ridere, come in Attacco hanno ceduto Piccoli, si che hanno preso Boga e Mihăilă ma siamo rimasti senza Centravanti e con un Muriel a Mezzo Servizio già da Inizio Campionato!!! sperando non si faccia… Leggi il resto »

Delbar
Delbar
2 anni fa
Reply to  alex

Grazie ad alcuni personali rapporti professionali, vista la competenza e la capacità di prevedere il futuro, mi farò carico di suggerire alla proprietà di inserirti nel CdA dell’Atalanta per pianificare le prossime stagioni. Non posso assicurare nulla ma farò tutto il possibile.

andrea
andrea
2 anni fa
Reply to  alex

Se non ho capito male, sia Lovato che Piccoli sono andati in prestito per fare esperienza e minutaggio, quindi dovrebbero tornare a casa……

Ruvido
Ruvido
2 anni fa
Reply to  alex

Il pasticcione di Djimsiti Stasera ha fatto due bei gol. Prendi su e porta a casa, sfigat!

Marzio Nespoli
Marzio Nespoli
2 anni fa

Serve aiuto??? Io lo farei giocare senza pensarci su, come per esempio ha fatto klopp ieri nella championsleaque contro l inter. Ha messo in campo un giovanotto che ha giocato fina ad oggi 64‘ con la prima squadra del liverpool… questo é dare fiducia e scalvini é in gamba💪💪

Gianni
Gianni
2 anni fa
Reply to  Marzio Nespoli

Condivido. Credo infatti che Lovato sia stato mandato a Cagliari, proprio per dare più spazio a Scalvini. E non dimentichiamoci poi di Cittadini… casomai il buco lo abbiamo davanti, visto che non abbiamo nessuna punta centrale forte fisicamente. Piccoli ci sarebbe certamente servito. Anche con Zapata in forma… ora speriamo arrivi almeno Diego Costa. Sarà vecchio e fuori forma ma sempre meglio che niente.

Articoli correlati

L'ex calciatore del Marsiglia ha parlato della gara che tra poche ore vedrà la squadra...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League, calcio d'inizio...
mario pasalic
Insieme al tecnico dell'Atalanta, ha parlato anche il centrocampista alla vigilia della sfida di domani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta