cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A A A Attaccante cercasi, Dea senza punti e punte

Muriel potrebbe rientrare a metà marzo, Zapata nemmeno a fine stagione

Con Piccoli a farsi le ossa al Genoa, grande rimpianto, Zapata e Muriel ai box, e Miranchuk e Ilicic ancora indisponibili, comincia a farsi sentire, e parecchio, l’assenza di una punta lì davanti che concretizzi le azioni da gol inventate dai vari Koopmeiners, Malinovskyi e Boga (o Mihaila?). Il numero 10 ivoriano, che seppur con dribbling e corsa palla al piede tiene vivo il tridente nerazzurro, fa il lavoro a metà senza un centravanti puro che raccolga e infili i suoi spunti. Ancor più ora che, con gare decisive anche ogni quattro giorni, sarà sempre più difficile tenere il ritmo e le gambe per 90′ con lo stesso tridente in area piccola.

Mister Gasperini dovrà pensare a un’alternativa: un’idea potrebbe essere quella di schierare Malinovskyi e Boga larghi rispettivamente a sinistra e a destra dell’area, col piede invertito, e Pasalic adattato al ruolo di centravanti per inserirsi sotto porta, accentrarsi, e buttarla dentro. Che ne pensate?

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Ma muriel e sicuro che rientra a marzo?o possiamo sperare prima

Alberto
Alberto
2 anni fa

La soluzione si chiama Diego Costa

Stefano Cavalotti
Stefano Cavalotti
2 anni fa

Aggiungo solo che i giocatori li avevamo e li abbiamo dati in prestito Lammers Piccoli Lovato che tra l altro è sempre il migliore nel Cagliari ecc.ecc. è questo un mea culpa se lo faccia anche il sig.Gasperini

Pippo
Pippo
2 anni fa

Percassi ridicolo .solo a fare soldi pensa .rinforzare la squadra no … E il servo delle grandi di serie a .mai a lamentarsi dei torti arbitrali subiti….

Vale
Vale
2 anni fa

Ma seriamente la società non prende nessuno ? Ci serve un centravanti di peso, che sia uno svincolato o un prima era. Possibile che non si intervenga??? Non abbiamo neanche un giovane da provare in quel ruolo?

Ezio
Ezio
2 anni fa

Manca un “armadio” in area di rigore che tiene impegnata la difesa avversaria…..lo si nota chiaramente in ogni partita..anche ieri a Firenze

Davide
Davide
2 anni fa

Appena torna miranchuk metterei lui centravanti, ha gia giocato punta, ha classe tiro e dribbling, speriamo che dall’infermeria inizino a tornare i nostri campioni. È ancora lunga per darci come morti

Vinvi57
Vinvi57
2 anni fa

I dirigenti della Dea stavolta hanno sbagliato. A gennaio dovevano fare partire Piccoli solo comprando un centravanti, anche della serie B. Un giocatore capace a tenere la palla e forte di testa.
Senza un centravanti puro sarà dura vincere qualche partita. Il rischio è di stare fuori dalla Coppa Europa. Se sta bene Palomino, nel secondo tempo metterei Demiral a fare il centravanti.

Atax
Atax
2 anni fa

Pasalic è comunque un centrocampista, non ha i tempi ne la velocità nel breve di un vero centravanti, abbiamo iniziato il campionato con 4 prime punte e ora siamo a 0… un capolavoro proprio

Szerdahelyi Norbert
Szerdahelyi Norbert
2 anni fa

Senza attacante….LUZERS!!! Gasperini OUT

Atax
Atax
2 anni fa

classico fiorentino inutile infiltrato 😉

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta