Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Scalvini pronto per la Samp. E c’è una possibile sorpresa

Subito in campo a Zingonia per prepararsi al Monday Night contro la Sampdoria: difesa dimezzata dalle squalifiche, Scalvini titolare

Giorgio Scalvini c’è esattamente come all’andata. José Palomino, che si fece sostituire (da ammonito e ammaccato) nell’occasione proprio da lui nella ripresa, forse. Se il centrale di Palazzolo sull’Oglio è praticamente il solo a poter affiancare potenzialmente il capitano Rafael Toloi lunedì prossimo in campionato contro la Sampdoria, L’Eco di Bergamo lascia uno spiraglio anche per il possibile recupero fisico dell’argentino, fermo dal quarto di Coppa Italia con la Fiorentina per noie ai flessori.

SCALVINI E LA SAMP A SORPRESA. Subito in campo al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia all’indomani della vittoria nel ritorno del barrage di Europa League contro l’Olympiacos per la qualificazione agli ottavi di finale, l’Atalanta notoriamente non potrà contare sugli squalificati Merih Demiral e Berat Djimsiti. Probabile l’arretramento a terzo di destra di Marten de Roon, a meno che l’olandese non giochi da perno vista la desuetudine dei soli due mastini di ruolo. Altrimenti via al contrordine tattico col 4-2-3-1. Sempre assenti Ilicic, Miranchuk che potrebbe rientrare con la Roma, Muriel (metà mese prossimo) e Zapata.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News