Subito in campo a Zingonia per prepararsi al Monday Night contro la Sampdoria: difesa dimezzata dalle squalifiche, Scalvini titolare
Giorgio Scalvini c’è esattamente come all’andata. José Palomino, che si fece sostituire (da ammonito e ammaccato) nell’occasione proprio da lui nella ripresa, forse. Se il centrale di Palazzolo sull’Oglio è praticamente il solo a poter affiancare potenzialmente il capitano Rafael Toloi lunedì prossimo in campionato contro la Sampdoria, L’Eco di Bergamo lascia uno spiraglio anche per il possibile recupero fisico dell’argentino, fermo dal quarto di Coppa Italia con la Fiorentina per noie ai flessori.
SCALVINI E LA SAMP A SORPRESA. Subito in campo al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia all’indomani della vittoria nel ritorno del barrage di Europa League contro l’Olympiacos per la qualificazione agli ottavi di finale, l’Atalanta notoriamente non potrà contare sugli squalificati Merih Demiral e Berat Djimsiti. Probabile l’arretramento a terzo di destra di Marten de Roon, a meno che l’olandese non giochi da perno vista la desuetudine dei soli due mastini di ruolo. Altrimenti via al contrordine tattico col 4-2-3-1. Sempre assenti Ilicic, Miranchuk che potrebbe rientrare con la Roma, Muriel (metà mese prossimo) e Zapata.
Vorrei far notare a certi ”giornalisti” che hanno sempre snobbato Gasperini dopo questa vittoria senza nessun attaccante dove sono finiti? I grandi allenatori Sarri, Spalletti e company dove sono finiti? Poche chiacchiere e pedalare come fanno i bravi calciatori dell’Atalanta.
I grandi giornalisti non diranno niente perché dell’Atalanta se ne strafottono anche se avesse giocato con tutti gli attaccanti in rosa
Grande DEA e grande Gasp.
Avversario facile …