cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scalvini pronto per la Samp. E c’è una possibile sorpresa

Subito in campo a Zingonia per prepararsi al Monday Night contro la Sampdoria: difesa dimezzata dalle squalifiche, Scalvini titolare

Giorgio Scalvini c’è esattamente come all’andata. José Palomino, che si fece sostituire (da ammonito e ammaccato) nell’occasione proprio da lui nella ripresa, forse. Se il centrale di Palazzolo sull’Oglio è praticamente il solo a poter affiancare potenzialmente il capitano Rafael Toloi lunedì prossimo in campionato contro la Sampdoria, L’Eco di Bergamo lascia uno spiraglio anche per il possibile recupero fisico dell’argentino, fermo dal quarto di Coppa Italia con la Fiorentina per noie ai flessori.

SCALVINI E LA SAMP A SORPRESA. Subito in campo al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia all’indomani della vittoria nel ritorno del barrage di Europa League contro l’Olympiacos per la qualificazione agli ottavi di finale, l’Atalanta notoriamente non potrà contare sugli squalificati Merih Demiral e Berat Djimsiti. Probabile l’arretramento a terzo di destra di Marten de Roon, a meno che l’olandese non giochi da perno vista la desuetudine dei soli due mastini di ruolo. Altrimenti via al contrordine tattico col 4-2-3-1. Sempre assenti Ilicic, Miranchuk che potrebbe rientrare con la Roma, Muriel (metà mese prossimo) e Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valerio
Valerio
2 anni fa

Avversario facile …

Bussaglia Mauro
Bussaglia Mauro
2 anni fa

Grande DEA e grande Gasp.

Taiocchi Giancarlo
Taiocchi Giancarlo
2 anni fa

Vorrei far notare a certi ”giornalisti” che hanno sempre snobbato Gasperini dopo questa vittoria senza nessun attaccante dove sono finiti? I grandi allenatori Sarri, Spalletti e company dove sono finiti? Poche chiacchiere e pedalare come fanno i bravi calciatori dell’Atalanta.

Poni6
Poni6
2 anni fa

I grandi giornalisti non diranno niente perché dell’Atalanta se ne strafottono anche se avesse giocato con tutti gli attaccanti in rosa

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta