Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Djimsiti: “È incredibile pensare a quanto siamo cresciuti in questi anni”

Djimsiti atalanta

“All’inizio ho avuto qualche difficoltà a trovare spazio e la squadra non andava molto bene”: Berat Djimsiti si racconta

Lunga intervista di Berat DjimsitiProper Football, il podcast sportivo di 137pm. Il difensore racconta la sua carriera, partendo dall’arrivo a Bergamo: “Prima dell’Atalanta giocavo in Svizzera, ma è arrivato un momento in cui ho capito che non stavo migliorando come avrei voluto. Quindi ho colto l’opportunità di trasferirmi in Italia e all’inizio non è stato facile, perché avevo solo ventidue anni, nei primi sei mesi ho avuto qualche difficoltà a trovare spazio, allo stesso tempo la squadra non andava molto bene. È incredibile pensare a quanto sono cresciuto io e a quanto è cresciuta la squadra in questi anni”.

La passione per il calcio calcio, come per tutti, è iniziata da bambino: “Ho iniziato a giocare a calcio a cinque anni, dove vivevo con la mia famiglia. Sapevo di avere un po’ di talento, ho iniziato a pensare che avrei voluto fare il calciatore professionista, ero piccolo e come tutti a quell’età avevo molti sogni”.

Tornando al presente, invece, “Giocare nell’Atalanta significa molto per me. Siamo cresciuti tanto come squadra e individualmente, ottenendo grandi risultati. Non solo nel nome dell’Atalanta, ma per tutta la città di Bergamo, dove non erano mai stati raggiunti certi traguardi, come la Champions League. Per i tifosi, a Bergamo, ci sentiamo importanti anche fuori dal campo, ci sentiamo apprezzati come persone e non solo come calciatori. Il motto è ‘la maglia sudata sempre’, per loro è molto importante”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

modesto
Calcio d'inizio alle 14.00 allo stadio Tullio Saleri di Lumezzane...
orsato arbitri
La gara valida per l’ottava giornata di Serie A è in programma domenica 8 ottobre...

Tra due giorni Ottavio Bianchi spegnerà 80 candeline, sempre che sia possibile metterne tante assieme...

Dal Network

Il migliore in campo del match, il portiere della Juventus Wojciech Szczesny, ha parlato nel...
Nel dopogara di Atalanta-Juventus, il tecnico nerazzurro Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN...

Annunciate molte assenze nelle fila della formazione allenata da Massimiliano Allegri Domani sarà il giorno...

Calcio Atalanta