cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Djimsiti: “Lavorare con Gasperini ha aiutato me e i miei compagni”

Djimsiti

“Gasperini è sempre alla ricerca di un aspetto da poter migliorare”: parla Berat Djimsiti, raccontando i suoi anni all’Atalanta

Una lunga intervista per Berat DjimsitiProper Football, il podcast sportivo di 137pm. L’albanese racconta anche del lavoro con Gasperini“È molto duro, vuole sempre il massimo da te, è sempre alla ricerca di un aspetto da poter migliorare, anche individualmente. Questo ha aiutato tanto me e i miei compagni”.

Sull’anno più bello: “Il 2020 è stato un anno pieno di successi, ma abbiamo perso ai quarti di finale di Champions League contro il PSG, una grande squadra con grandi giocatori, ma siamo usciti sapendo di aver giocato alla grande. Potevamo vincere, ma sono stati bravi a segnarci due gol negli ultimi secondi. Da questa sconfitta abbiamo imparato che bisogna sempre avere tanta attenzione contro le grandi squadre, in qualsiasi momento, non si può mai sbagliare un dettaglio, altrimenti si viene puniti. Serve dare il 100% dall’inizio alla fine”.

Riguardo alla nazionale, invece: “L’emozione di giocare in nazionale è difficile da spiegare, la prima parola che mi viene è in mente è ‘orgoglio’. Sai che tutti ti guardano, rappresenti tutta l’Albania, sono orgoglioso di poterlo fare e stiamo crescendo come squadra”.

Ma la famiglia resta la cosa più importante: “È ciò per cui vivo, credo che per tutti sia così. Specialmente ora che ho avuto un bambino, ha cambiato la mia vita, c’è qualcosa più importante di me ora e significa molto. E poi c’è mia moglie, che è sempre con me, sono molto contento della mia famiglia, so che non è semplice stare con un calciatore professionista. La gestione del tempo non è semplice, soprattutto se giochi anche le competizioni europei in settimana. È complicato anche avere degli hobby, mi è sempre piaciuto giocare tanto alla PlayStation, ma ora sto sempre con la famiglia quando ho un giorno libero”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta