cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta a Roma ritrova Sozza, ma come quarto uomo

Definite le designazioni arbitrali per la nona giornata di ritorno di serie A: a Roma per l’Atalanta ancora Sozza, ma arbitra Massa

L’Atalanta ritrova Simone Sozza di Seregno dopo l’ottima direzione di gara nel Monday Night da poker contro la Sampdoria, ma ovviamente non come arbitro. A Roma le designazioni della nona giornata di ritorno lo relegano al ruolo di quarto ufficiale. A fischiare sarà, per la terza volta in stagione, Davide Massa della sezione di Imperia.

MASSA CRITICA A ROMA. Il fischietto di Ponente, coi nerazzurri, ha un ruolino di marcia da 9 ko a fronte di 7 affermazioni e 5 pareggi. In precedenza, nell’annata 2021-2022, ha arbitrato la squadra di Gian Piero Gasperini nel 2-1 casalingo del 21 settembre scorso e negli occhiali, sempre a Bergamo, contro l’Inter il 16 gennaio in piena emergenza Covid-19.

ROMA: SOZZA E GLI ALTRI. Detto del quarto uomo, gli assistenti di linea saranno Alberto Tegoni di Milano e Alessandro Lo Cicero di Brescia. Alle delicate mansioni della regia da moviola, invece, Fabio Di Bello di Brindisi e Sergio Ranghetti di Chiari. Che Massa ce la mandi buona: il suo record “romanista” sembra sorridere a José Mourinho, dietro la lavagna del giudice sportivo per la seconda partita di fila dopo la Spezia, con 8 vittorie, 9 nulli e 5 sconfitte, l’ultima delle quali il 9 gennaio in casa con la Juventus (3-4).

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

Troppa corruzione nel mondo arbitrale

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta