cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonio Percassi: “Lipsia? Mi viene il mal di testa…”

Percassi

“Avrei preferito incontrare qualcun altro, ma sarà un’altra bella sfida”: il commento di Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta

Il commento di Antonio Percassi al sorteggio dei quarti di finale dell’Europa League, sarà Atalanta-Lipsia: “Mi viene il mal di testa, affrontiamo una squadra importante, molto forte. Una società potente. Sarà un confronto impegnativo. Sarà un’altra partita che ci farà crescere, speriamo di fare bella figura. C’è sempre da imparare, a questi livelli. Basta pensare alle squadre incontrate in questi anni. L’esperienza ci ha aiutato molto”. Di nuovo sul Lipsia: “Avrei preferito incontrare un’altra avversaria, ma fa parte del gioco e sarà una bella sfida”.

Con il Leverkusen, invece: “Ieri sera, come sempre, ero con mio nipote. È stata una grande emozione, un gran primo tempo e un secondo di sofferenza. Con un fantastico gol nel finale. Un bel segnale vedere così tanti tifosi in Germania, dimostrano il legame tra la città e la tifoseria”.

Poi sul campionato: “Stiamo facendo bene, soffrendo nelle ultime partite, anche per l’assenza di giocatori importanti, che dovrebbero rientrare. Penso tutti i giorni a questa Atalanta e non mi sembra vero, grazie alla professionalità del mister, dei giocatori e di tutto lo staff che lavora per la nostra società”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Giampiero
Giampiero
2 anni fa

Carissimo Presidente arrivati ai quarti qualsiasi avversario darebbe il mal di testa.Con il Lev…en nel secondo tempo soffrendo la Dea non ha perso la testa ,anche se in affanno, è riuscita ad uscire senza prendere un goal il che dimostra maturità emozionale dei nostri.Il prossimo avversario gioca alla tedesca ordinato ma soffre la creatività degli avversari. Il Gasp.sa come contenere il gigante che fa goal, ci penserà Demiral .Aspetto la finale con il Barca

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta