cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Napoli, seduta in vista dell’Atalanta

Luciano Spalletti ha diretto una seduta tecnico-tattica seguita da lavoro di potenza aerobica. Assenti i nazionali e l’infortunato Di Lorenzo

Seduta di allenamento mattutina per il Napoli nella giornata di giovedì 24 marzo, la penultima della settimana prima del weekend di riposo che Luciano Spalletti concederà alla squadra in vista della sosta del campionato nell’ultimo weekend del mese per gli impegni delle nazionali.

Come informa la società attraverso un comunicato ufficiale, presso l’SSC Napoli Konami Training Center la squadra si è allenata sul campo numero due iniziando la sessione con riscaldamento a secco, al quale è seguita la seduta tecnico-tattica vera e propria. Il gruppo è stato quindi sottoposto ad un lavoro di potenza aerobica, prima della consueta partita a metà campo che ha concluso la giornata dei giocatori del Napoli.

Dieci i giocatori assenti, nove dei quali impegnati con le rispettive nazionali. Si tratta degli italiani Insigne e Politano, di Elmas, convocato dalla Macedonia del Nord, ma costretto a saltare la semifinale playoff contro gli Azzurri a causa di una squalifica, Koulibaly (Senegal), Lobotka (Slovacchia), Rrahmani (Kosovo), Lozano (Messico), Osimhen (Nigeria) e Ospina (Colombia). A questi si aggiunge Di Lorenzo, che si è procurato una distorsione al ginocchio destro durante la partita contro l’Udinese e che sarà costretto ad un’assenza di almeno un mese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo La Gazzetta dello Sport, conferma praticamente scontata...
La Gazzetta dello Sport scrive oggi di un possibile interessamento per Holm dell'Atalanta...
Il tecnico dell'Atalanta ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani (ore 18) contro l'Empoli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta