cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Salernitana con un ex in più a Bergamo?

La pericolante allenata da Davide Nicola conta di recuperare almeno l’infortunato dei tre ex di turno contro l’Atalanta: Ivan Radovanovic

Due ex scalpitano per fare le scarpe ai titolari nel loro ruolo. Un terzo, dal passato un po’ più remoto nell’Atalanta, è l’uomo, già a segno contro la Roma (perdendoci però 2-1), sul cui recupero punta di più l’allenatore Davide Nicola per presentare a Bergamo lunedì prossimo una Salernitana più attrezzata.

LA SALERNITANA DEI TRE EX. Se a Nadir Zortea e Matteo Ruggeri, i due prestiti tuttora di proprietà nerazzurra, toccherà verosimilmente continuare a fare panchina a Pasquale Mazzocchi e Luca Ranieri a tutta corsia, infatti, il tecnico piemontese della pericolante rilanciata dal doppio 2-1 con Sampdoria e Fiorentina spera di tirare a lucido anche il regista basso Ivan Radovanovic, altrimenti giocherà il norvegese Bohinen in mezzo a Ederson e Lassana Coulibaly. Stamani, al “Mary Rosy” di Pontecagnano-Faiano, il serbo ha lavorato a parte insieme a Gagliolo, Obi, e Verdi con la prospettiva di poter rivedere la luce già venerdì prima di pranzo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'aggiornamento sulle condizioni fisiche dell'ala georgiana: la diagnosi non lascia molto spazio a speranze di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta