Resta in contatto

News

Notiziario da Zingonia: rientra un laterale

maehle

Un esterno in più in vista della Salernitana: il nazionale danese al rientro. Koopmeiners ancora a parte: malanno debilitante?

Tra il gastroenteritico di ritorno e l’operato di appendicite il primo a rientrare in gruppo è stato il secondo. A 17 giorni dal laser, Joakim Maehle è tornato ad allenarsi insieme al resto dell’Atalanta in vista del posticipo di lunedì 2 maggio (20.45) contro la Salernitana a Bergamo. Teun Koopmeiners, invece, costretto a saltare la sessione pre Torino all’inizio della settimana e poi il recupero stesso per un virus persistente.

QUI ZINGONIA: UN LATERALE PER IL POSTICIPO. Il nazionale danese, dunque, può dare ma forte agli usurati Hans Hateboer e Davide Zappacosta, nell’ambito di un mini turnover mirato che può cambiare le carte in tavola in tutti i reparti. Sabato il programma prosegue sempre dopo pranzo a porte chiuse al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Il dubbio continua a riguardare la distrazione all’adduttore destro che non lascia in pace Giuseppe Pezzella, il quarto di un settore del campo cruciale per il gioco di Gian Piero Gasperini.

UN LATERALE E GLI ALTRI: LA FORMAZIONE. Questa, infine, la possibile formazione in vista dell’incrocio pericoloso tra rimonta alla zona Europa e la salvezza contro i granata di Davide Nicola. Atalanta (3-4-1-2): 1 Musso; 2 Toloi, 28 Demiral, 6 Palomino; 77 Zappacosta, 15 De Roon, 7 Koopmeiners, 3 Maehle; 88 Pasalic; 18 Malinovskyi, 9 Muriel. In panchina: 31 Rossi, 57 Sportiello, 19 Djimsiti, 42 Scalvini, 33 Hateboer, 11 Freuler, 32 Pessina, 10 Boga, 20 Mihaila, 59 Miranchuk, 91 Zapata. Allenatore: Gasperini. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. ndisponibile: Pezzella.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News