cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Notiziario da Zingonia: rientra un laterale

maehle

Un esterno in più in vista della Salernitana: il nazionale danese al rientro. Koopmeiners ancora a parte: malanno debilitante?

Tra il gastroenteritico di ritorno e l’operato di appendicite il primo a rientrare in gruppo è stato il secondo. A 17 giorni dal laser, Joakim Maehle è tornato ad allenarsi insieme al resto dell’Atalanta in vista del posticipo di lunedì 2 maggio (20.45) contro la Salernitana a Bergamo. Teun Koopmeiners, invece, costretto a saltare la sessione pre Torino all’inizio della settimana e poi il recupero stesso per un virus persistente.

QUI ZINGONIA: UN LATERALE PER IL POSTICIPO. Il nazionale danese, dunque, può dare ma forte agli usurati Hans Hateboer e Davide Zappacosta, nell’ambito di un mini turnover mirato che può cambiare le carte in tavola in tutti i reparti. Sabato il programma prosegue sempre dopo pranzo a porte chiuse al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Il dubbio continua a riguardare la distrazione all’adduttore destro che non lascia in pace Giuseppe Pezzella, il quarto di un settore del campo cruciale per il gioco di Gian Piero Gasperini.

UN LATERALE E GLI ALTRI: LA FORMAZIONE. Questa, infine, la possibile formazione in vista dell’incrocio pericoloso tra rimonta alla zona Europa e la salvezza contro i granata di Davide Nicola. Atalanta (3-4-1-2): 1 Musso; 2 Toloi, 28 Demiral, 6 Palomino; 77 Zappacosta, 15 De Roon, 7 Koopmeiners, 3 Maehle; 88 Pasalic; 18 Malinovskyi, 9 Muriel. In panchina: 31 Rossi, 57 Sportiello, 19 Djimsiti, 42 Scalvini, 33 Hateboer, 11 Freuler, 32 Pessina, 10 Boga, 20 Mihaila, 59 Miranchuk, 91 Zapata. Allenatore: Gasperini. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. ndisponibile: Pezzella.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Madona me Santa…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mahele a sx Zappa a Dx

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tanto non lo fa giocare lo stesso..

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta