Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gazzetta: “Grande errore cedere Carnesecchi proprio alla Lazio”

Carnesecchi Lazio

Sulla ‘rosea’ si parla di Carnesecchi e di quello che può essere il suo futuro, la cessione (dall’Atalanta alla Lazio) e i risvolti

“Se non fosse che Donnarumma è destinato a monopolizzare il ruolo in Nazionale, prima o poi Carnesecchi potrebbe ambire alla porta dell’Italia maggiore. È un giovane maturo, bravo nella lettura preventiva di un’azione. Come tutti non è invulnerabile, però è difficile sorprenderlo, e con il tempo migliorerà ancora. Non ha mai giocato in Serie A, ma crediamo che sia da Serie A, motivo per cui stupisce che l’Atalanta, proprietaria del “cartellino”, pensi di cederlo alla Lazio. Questo uno stralcio del focus dedicato al portiere di proprietà dell’Atalanta, a firma Vernazza, su ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi.

“Un anno fa i Percassi hanno investito 20 milioni su Juan Musso, 28enne portiere argentino, preso dall’Udinese, però ci sembra sbagliato fare cassa con un ragazzo di belle prospettive. Anche perché il primo campionato di Musso a Bergamo non è stato uno splendore. Il fatto che Carnesecchi sia stato operato a una spalla, e risulti indisponibile fino all’autunno, ci pare un incidente di percorso e basta. Giovane, bravo, maturo: forse conviene prestarlo ancora, non venderlo proprio alla Lazio, concorrente diretta dell’Atalanta nella corsa a un posto in Europa”.

56 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News