
Il difensore dell’Atalanta sembrava essere ad un passo dalla Salernitana (nella trattativa Ederson), invece è ancora tutto fermo
“Fino alla fine. Nel senso che fino a quando Giovanni Sartori avrà una speranza di poter chiudere quelli che sono i suoi obiettivi sul mercato state sicuri che non mollerà la presa“. Sul ‘Corriere dello Sport’ di oggi in edicola si parla di Matteo Lovato e dei possibili risvolti in chiave mercato.
“Aveva già raggiunto un accordo verbale con il Bologna prima che fosse inserito dall’Atalanta e dalla Salernitana dentro l’operazione relativa allo sbarco a Bergamo di Ederson. Ma è successo che dal giorno in cui Luca Percassi e Danilo Iervolino hanno trovato la quadra il giovane difensore si è preso una pausa di riflessione prima di decidere il proprio destino – si legge sul quotidiano – e a oggi, nonostante le tante pressioni che gli arrivano sia da Zingonia che da Salerno, continua a credere nella scelta Bologna, non dimenticando come all’Atalanta fu voluto dallo stesso Sartori“.
